Jorginho+ha+firmato%2C+svelato+dove+giocher%C3%A0%3A+annuncio+dell%E2%80%99agente
controcalciocom
/2024/06/25/jorginho-ha-firmato-svelato-dove-giochera-annuncio-dellagente/amp/
ControMercato

Jorginho ha firmato, svelato dove giocherà: annuncio dell’agente

Published by
Lorenzo De Angelis

Il centrocampista della Nazionale italiana Jorginho ha risolto ogni riserva in merito al suo futuro nella prossima stagione.

Nel corso di questi giorni si è tanto parlato di dove potesse finire a giocare l’italo-brasiliano, ma per evitare disattenzioni il suo agente è uscito allo scoperto svelando una volta e per tutte in quale squadra giocherà il suo assistito nella prossima stagione. L’impressione è che salvo incredibili colpi di scena le cose difficilmente cambieranno, anche perché Jorginho avrebbe di recente firmato con il club, quasi a conferma del fatto che anche lui stesso ha sempre avuto le idee abbastanza chiare in merito al suo futuro.

L’agente di Jorginho ha annunciato il futuro del suo assistito (LaPresse) – controcalcio.com

Jorginho ha firmato: svelato dove giocherà

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Jorginho, attualmente impegnato in Germania con la Nazionale italiana per Euro2024.

Da anni oramai in Inghilterra, negli ultimi mesi si è iniziato a parlare di un incredibile ritorno in Serie A del centrocampista oriundo, il quale sarebbe anche stato contattato da diverse squadre importanti, come ad esempio la Juventus e la Roma. Un approdo nella sponda giallorossa capitale è quello scenario che più di tutto sembrava essere realizzabile, considerata anche la propensione della proprietà romana a provare a chiudere l’affare a stretto giro, ma nelle ultime ore l’agente di Jorginho Joao Santos sarebbe uscito allo scoperto svelando la squadra per la quale giocherà il suo assistito nella prossima stagione. 

In una lunga ed interessante intervista rilasciata ai microfoni di TMW, nel corso della quale sono stati toccati anche più argomenti, Joao Santos ha annunciato che nella prossima stagione il centrocampista della Nazionale vestirà ancora la maglia dell’Arsenal, mosso dalla voglia di giocare ancora in Premier League per un allenatore, come Arteta, che nonostante le difficoltà iniziali ed un reparto di centrocampisti importanti, gli sta dando la giusta fiducia e minutaggio.

Jorginho resta all’Arsenal: l’annuncio conferma tutto

Molto probabilmente neanche un clamoroso colpo di scena potrebbe far cambiare idea a Jorginho, che anche l’anno prossimo giocherà nell’Arsenal. A confermarlo, come anticipato, il suo agente Joao Santos ai microfoni dei colleghi di TMW, ai quali con schiettezza ha risposto in merito al futuro del suo assistito dicendo: “Abbiamo rinnovato (con l’Arsenal ndr) e vuole restare in Inghilterra: è concentrato soltanto su questo”.

Nonostante le difficoltà iniziali, nell’ultima stagione Jorginho è diventato uno dei perni del centrocampo di Mikel Arteta, collezionando la bellezza di 36 presenze in tutte le competizioni, 24 delle quali solo in Premier League, a dimostrazione del fatto che l’allenatore spagnolo non può praticamente fare più a meno del centrocampista della Nazionale italiana.

Jorginho anche l’anno prossimo giocherà nell’Arsenal (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

16 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

17 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

18 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

21 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

22 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

2 giorni ago