Il Milan intende annunciare il primo colpo di calciomercato del nuovo corso tecnico targato Paulo Fonseca. Ormai ci siamo, arriva la svolta
Ancora una ventina di giorni, poi si partirà con i ritiri estivi in vista della prossima stagione. Ecco il momento decisivo per chiudere subito i prossimi affari per puntare subito in alto: ecco la svolta decisiva in ottica futura.
La dirigenza rossonera è vogliosa di chiudere così nuovi affari per rivoluzionare la rosa a disposizione di Fonseca. L’allenatore portoghese è stato scelto per il post Stefano Pioli e non vede l’ora di iniziare così la nuova avventura in Serie A. Il calciomercato inizia a regalare così i primi colpi da urlo: la decisione è già stata fatta per pensare a nuovi innesti di qualità assoluta.
La scelta è arrivata già pochi minuti fa per incrementare il tasso tecnico dell’attacco rossonero. Il Milan vuole sognare in grande dopo una stagione vissuta tra alti e bassi: la svolta decisiva per chiudere subito ufficialmente il nuovo colpo per il reparto offensivo.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Milan ha scelto l’attaccante dello Stoccarda per rinforzare il reparto offensivo di Paulo Fonseca: Serhou Guirassy è pronto a vestire la maglia rossonera. Ormai è arrivata la svolta decisiva per l’affare da urlo per il post Giroud: ci siamo per le firme. La scelta è ricaduta proprio su di lui, accostato da tempo ai rossoneri: ora la decisione definitiva per chiudere definitivamente l’affare in attacco per Fonseca.
Una svolta decisiva per puntare sempre più in alto con l’obiettivo di tornare ad essere protagonisti in Italia e in Champions League. Moncada ed Ibrahimovic sono al lavoro per costruire una rosa competitiva su tutti i fronti pensando così ad un gioco corale. Proprio per questo motivo lo svedese ha annunciato che la scelta è ricaduta sull’allenatore portoghese: una voglia immensa di mettersi subito al lavoro per pianificare le sue idee di gioco.
Un affare in attacco già deciso per iniziare subito alla grande la prossima stagione a partire dal ritiro estivo. Il Milan continua a monitorare nuovi profili interessanti per puntare sempre più in alto: l’intreccio decisivo per ambire a raggiungere nuovi traguardi sensazionali per regalare nuove emozioni ai tifosi.
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…