La Juventus è al lavoro in sede di mercato per rinforzare la rosa da consegnare poi nelle mani di Thiago Motta ed in tal senso arriva un colpo di scena. Giuntoli al lavoro per un colpaccio direttamente dal Manchester City e per il quale arriva anche un indizio che svela tutto. Vediamo di che si tratta.
In vista del mercato estivo Cristiano Giuntoli sta facendo, come spesso gli è capitato in carriera, la voce grossa, dal momento che ha già iniziato le sue trattative elaborate ed estremamente efficaci. L’attenzione di tutti si sta concentrando su Douglas Luiz e sull’articolato scambio con l’Aston Villa. Ma ovviamente opera su più tavoli.
In tal senso, le ultime notizie accendono i sogni dei tifosi ed anche di Thiago Motta. A sorpresa emerge la notizia di un colpaccio che potrebbe seriamente arrivare dal Manchester City. Si tratta di una stella assoluta ed in tal senso arriva un indizio che svela tutto e che non può lasciare indifferenti i tifosi.
I Citizens, come è noto, sono una delle squadre più forti al mondo e non si arriva a giocare con un gigante del genere per puro caso. In tal senso, chi indossa quella maglia ha quanto meno in potenziale un talento sconfinato. In tal senso, la Juventus sta provando proprio a pescare dalla vetrina di Pep Guardiola.
Il profilo in questione sarebbe quello di Jack Grealish, stella assoluta sia del Manchester City che della Nazionale inglese. In tal senso, però, c’è da tenere in considerazione il fatto che Federico Chiesa potrebbe salutare e lui sarebbe un profilo ideale per prenderne il posto e provare anche, magari, ad alzare l’asticella. C’è un indizio che conferma tutto.
Su Instagram, infatti, il campione inglese ha pubblicato una storia in cui lo si vede allenarsi in un campo dell’Academy della Juventus ed è bastato questo per accendere non solo i sogni dei tifosi, ma anche il susseguirsi di notizie.
Non del tutto campate in aria, soprattutto tenendo conto del fatto che effettivamente ci sono possibilità che lasci il Manchester City questa estate. Da vedere se resterà solo un sogno estivo oppure se diventerà qualcosa di più concreto. Intanto, però, sognare non costa nulla.
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…