Ultimissime notizie calciomercato Napoli: dopo Rafa Marin, un altro giocatore del Real Madrid può arrivare in Serie A. Nome a sorpresa fatto da Antonio Conte.
Discorsi avanzati fra Napoli e Real Madrid per un altro talento delle Merengues. Dopo aver definito l’ingaggio del giovane centrale difensivo Rafa Marin, la società azzurra ha chiesto informazioni riguardo un big che può arrivare in caso di cessione di Kvara.
Nel bel mezzo delle trattative per il trasferimento di Rafa Marin dal Real Madrid al Napoli, è emerso un nuovo interesse da parte del club azzurro.
La società di Aurelio De Laurentiis sta programmando la prossima stagione e in attesa di novità sul fronte cessioni, con Osimhen, Di Lorenzo e Kvara in lista di sbarco, il club sta allacciando rapporti con i principali club europei per prendere qualche esubero.
La notizia di queste ore, davvero clamorosa, riguarda l’eventuale sostituto di Kvaratskhelia. Il georgiano, impegnato attualmente agli Europei, attraverso i suoi agenti ha manifestato la volontà di andare via da Napoli.
C’è il Psg in pressing su Kvaratskhelia, che è un obiettivo concreto dei francesi per la prossima stagione. Ecco perché Manna, per non farsi trovare impreparato, ha avuto dei contatti con il Real Madrid per un big.
Il Napoli avrebbe presentato un’offerta importante al Real Madrid, proponendo 40 milioni di euro più 10 di bonus.
Secondo quanto riportato da Defensa Central, Manna è pronto a portare a Napoli Brahim Diaz del Real Madrid. Secondo fonti vicine alla trattativa, i vertici azzurri considerano il nazionale marocchino il sostituto ideale di Kvaratskhelia.
Questa offerta conferma il desiderio della squadra azzurra di assicurarsi le prestazioni del giovane talento spagnolo, ex Milan, che ha dimostrato il suo valore la scorsa stagione con Carlo Ancelotti al Real Madrid.
Brahim Diaz è riuscito a guadagnarsi la fiducia dell’allenatore italiano, diventando importante nelle rotazioni della squadra di Carlo Ancelotti.
Il Real Madrid, dal canto suo, stima profondamente il giocatore e prenderebbe in considerazione la possibilità di cederlo solo se Diaz stesso esprimesse il desiderio di andare via da Madrid. Una possibilità, ad oggi, remota.
Sia Brahim Diaz che il suo entourage hanno espresso l’intenzione di restare al Real Madrid. Ecco perché diventa difficile pensare ad un suo approdo al Napoli in questo mercato estivo 2024.
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…