Juventus%3A+problemi+Rabiot-Motta%2C+ecco+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+sotto
controcalciocom
/2024/06/19/juventus-problemi-rabiot-motta-ecco-cosa-ce-sotto/amp/
ControCalcio

Juventus: problemi Rabiot-Motta, ecco cosa c’è sotto

Published by
Salvatore Ioime

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Adrien Rabiot, impegnato con la Nazionale francese agli Europei: il suo annuncio direttamente dal ritiro

Saranno giorni intensi tra gli Europei e il suo futuro. Il centrocampista francese della Juventus è tornato a parlare pochi minuti fa dal ritiro della Nazionale targata ancora una volta Didier Deschamps. Ora la verità finalmente a galla, ecco quello che succederà.

Rabiot, problemi con Thiago Motta: cosa succede a distanza – Ansa – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di continuare la sua eccellente carriera, ma ora Adrien Rabiot ha sottolineato un aspetto non da poco sottolineando il suo rapporto con Thiago Motta. I due hanno giocato insieme ai tempi del PSG, ma ecco quello che succederà da qui a breve. La sua volontà farà la differenza visto che andrà in scadenza di contratto a fine giugno: il suo rinnovo con i bianconeri non c’è mai stato.

Juventus, Rabiot annuncia il suo futuro: la verità su Thiago Motta

Pochi minuti fa sono arrivate le dichiarazioni del centrocampista francese che ha voluto annunciare quello che farà: ha parlato anche del suo rapporto con Thiago Motta, ecco tutta la verità da conoscere.

Rabiot, duello a distanza con Thiago Motta: cos’ha detto ora – Ansa – controcalcio.com

 

Adrien Rabiot ha il contratto in scadenza di contratto con la Juventus tra 10 giorni. Così direttamente dal ritiro della Nazionale francese ha annunciato quello che succederà: “Thiago Motta è un ottimo allenatore, al Bologna ha fatto benissimo. Giocavamo insieme al PSG”. Poi ha aggiunto: “Thiago ha la sua carriera, io ho la mia… quindi vedremo. Ma la Juve con Thiago Motta ha fatto la scelta giusta”. Un momento decisivo per trovare così la sua prossima squadra: le sue dichiarazioni fanno pensare all’immediato addio del centrocampista francese.

I prossimi giorni saranno così decisivi per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Ecco la volontà in vista della prossima stagione: tante big d’Europa sono pronte ad ingaggiarlo a parametro zero per cercare così di puntellare il centrocampo. Anche il Milan ed Inter hanno parlato con il suo entourage per trovare così la miglior sistemazione. Una voglia immensa di continuare la sua carriera già ricca di successi, ma al momento non si conoscono notizie ufficiali sul da farsi.

Si potrà così liberare a zero senza rinnovare il suo legame contrattuale con la Juventus: ormai ci siamo, mancano pochi giorni per l’addio definitivo. La Juventus è già pronta per sostituirlo alla grande in vista della prossima stagione ricca di impegni in Italia e all’estero.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Calciomercato: pazza offerta per Lautaro dalla Spagna, la bomba

Lautaro Martinez potrebbe così accettare la nuova destinazione in Spagna. Pochi minuti fa è arrivata…

15 minuti ago

Milinkovic-Savic, sfida tra due big: la Juve ha una sfidante seria

La situazione attorno al giocatore serbo si fa sempre più incandescente con diverse squadre che…

9 ore ago

Dybala, arabi o Mls: la posizione della Roma

E' senza dubbio il caso più eclatante di questo avvio di stagione anche perché l'attaccante…

10 ore ago

“Peggio di Mazzarri”: Napoli, l’attacco in diretta è durissimo – Video

L'attacco in diretta è durissimo dopo il tracollo del Napoli: il paragone con Mazzarri e…

11 ore ago

Tegola per Lazio-Juve, c’è lesione: si teme un lungo stop

Un infortunio può cambiare la storia in vista di Lazio-Juve: si teme un lungo stop…

12 ore ago

Sabalenka: altro video hot, manda in tilt il web

Aryna Sabalenka e Paula Badosa sono grandi amiche anche fuori dal campo da tennis. Le…

12 ore ago