Hummels%2C+niente+Roma%3A+firma+con+una+big+di+Serie+A
controcalciocom
/2024/06/19/hummels-niente-roma-firma-con-una-big-di-serie-a/amp/
ControCalcio

Hummels, niente Roma: firma con una big di Serie A

Published by
Salvatore Ioime

Mats Hummels è stato ad un passo dalla Roma, ma improvvisamente spunta una big di Serie A: assalto immediato, firma ad un passo

Una voglia immensa di non mollare mai per continuare ad essere protagonista. Hummels è sempre più vicino alla Serie A, ma niente Roma per l’esperto difensore tedesco. Pochi minuti fa è spuntata a sorpresa la sua prossima squadra: c’è già l’ok dell’allenatore.

Hummels, niente Roma: firma con un’altra big di Serie A, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Hummels vuole continuare a mettere in mostra tutte le sue qualità: il centrale difensivo del Borussia Dortmund è pronto a sbarcare in Serie A. La Roma l’ha seguito a lungo, ma ora tutto può cambiare improvvisamente. Il Corriere dello Sport ha rivelato il colpo ad effetto in ottica futura.

Hummels, chiusura totale: il top club sorpassa la Roma

Un intreccio decisivo in ottica futura per arrivare così alla firma definitiva: l’esperto difensore tedesco è voglioso di arrivare in Serie A per vivere una nuova avventura suggestiva nella sua carriera ricca di riconoscimenti importanti.

Hummels, colpo in Serie A: non sarà la Roma la sua prossima squadra – Lapresse – controcalcio.com

 

Un nuovo colpo di scena in Serie A: Mats Hummels è stato seguito a lungo dalla Roma, ma come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il Napoli ha sorpassato così la squadra giallorossa per ingaggiare l’esperto difensore tedesco del Borussia Dortmund. Antonio Conte avrebbe dato già il suo ok per chiudere il colpo con il club tedesco: il ds Manna vuole allestire una rosa competitiva partendo così dai rinforzi in fase difensiva.

Le prossime ore saranno così decisive per il presidente De Laurentiis che vorrebbe chiudere già due colpi in fase difensiva. L’altro colpo sarebbe quello di Rafa Marin, classe 2002 di proprietà del Real Madrid: il ds Manna è sempre più vicino alla chiusura dell’affare per regalare innesti di qualità a Conte. Il Napoli intende volare sempre più in alto per dimenticare in fretta l’ultima stagione orribile sotto ogni punto di vista. Una voglia immensa di iniziare una nuova avventura per voltare definitivamente pagina dopo gli anni d’oro al Borussia Dortmund.

Mats Hummels è pronto così a firmare con un’altra big di Serie A dopo il lungo corteggiamento da parte della Roma targata Daniele De Rossi. In poco tempo tutto può cambiare sul fronte calciomercato: l’ultim’ora davvero a sorpresa per vestire i colori azzurri del Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

12 ore ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

13 ore ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

1 giorno ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

2 giorni ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

2 giorni ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

3 giorni ago