Juventus-Vlahovic%3A+annuncio+bomba%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo
controcalciocom
/2024/06/17/juventus-vlahovic-annuncio-bomba-ce-laccordo/amp/
ControMercato

Juventus-Vlahovic: annuncio bomba, c’è l’accordo

Published by
Francesco Petito

Cambia il futuro di Vlahovic alla Juventus? C’è la conferma dell’attaccante. Ecco le dichiarazioni che arrivano dalla Germania dove è impegnato per l’Europeo con la Serbia.

Si alimentano i dubbi dei tifosi riguardo il futuro in bianconero di Dusan Vlahovic. L’attaccante, uno dei più pagati della rosa juventina, sta riflettendo riguardo la sua posizione. Con il cambio in panchina, e l’arrivo di Thiago Motta, rischiano di cambiare anche le gerarchie a maggior ragione se dovesse concretizzarsi l’affare che dovrebbe portare alla Juventus Zirkzee, pupillo dell’italo brasiliano.

Calciomercato: aggiornamenti sul futuro di Vlahovic alla Juventus (La Presse Foto) – controcalcio.com

La sconfitta per 1-0 contro l’Inghilterra, nel match d’esordio degli Europei della Serbia, ha messo in evidenza alcuni limiti di Dusan Vlahovic, tra i peggiori della sfida.

Ciò ha aperto il dibattito social anche fra i tifosi della Juventus, che sperano in un cambio di passo dell’attaccante con l’arrivo in panchina di Thiago Motta. Il gioco offensivo dell’ex Bologna, può favorire le qualità dell’attaccante serbo che intanto ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il suo futuro alla Juventus.

Futuro Vlahovic alla Juventus, arriva l’annuncio

Dopo il ko contro l’Inghilterra, Dusan Vlahovic è intervenuto in mix zone ed ha fatto il punto riguardo la sconfitta della sua squadra.

Inoltre, l’attaccante serbo ha affrontato anche l’argomento relativo alla Juventus che la scorsa settimana ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Thiago Motta.

Con l’approdo del tecnico in bianconero, cambieranno molte cose sotto il punto di vista tecnico tattico.

“Thiago Motta alla Juventus? Per adesso sono concentrato solo sulla Nazionale. Mi auguro di restare in Germania il più a lungo possibile, questo gruppo lo merita. Di altre cose ne parlerò in futuro, più avanti. Sarò a disposizione del nuovo allenatore, di tutte le altre questioni che dovrò parlare con la società”.

E su questo argomento ci sarà da discutere, visto che non è stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto dell’attaccante della Juventus Vlahovic.

Rinnovo Vlahovic-Juventus: arriva l’annuncio del giocatore (La Presse Foto) – controcalcio.com

Rinnovo Vlahovic-Juventus: fumata nera

Frutto di un accordo trovato in passato, dal vecchio management, l’ingaggio del giocatore è destinato a salire per la prossima stagione.

Fino al 30 giugno 2026, infatti, Vlahovic dovrà incassare dalla Juventus 12 milioni netti a stagione. Una cifra insostenibile per i bianconeri, che hanno cambiato strategia dopo le dimissioni di Agnelli e l’arrivo in società di Ferrero e Scanavino.

A Giuntoli il compito di trovare un accordo con il giocatore e di spalmare lo stipendio in più anni. Da parte di Vlahovic non è arrivata nessun segnale anche se, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, c’è la disponibilità del ragazzo di trovare un’intesa. A conferma di ciò anche le dichiarazioni del bomber, che ha aperto alla discussione con la società. Ovviamente, in caso contrario non è da escludere la cessione di Vlahovic che ad oggi è uno dei più pagati della rosa dei bianconeri.

Giuntoli tratta con Vlahovic, si cerca l’intesa sul rinnovo (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

19 ore ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

19 ore ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

3 giorni ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

3 giorni ago