Ex+Juve%3A+13+giornate+di+squalifica%2C+tifosi+furiosi
controcalciocom
/2024/06/17/ex-juve-13-giornate-di-squalifica-tifosi-furiosi/amp/
ControCalcio

Ex Juve: 13 giornate di squalifica, tifosi furiosi

Published by
Salvatore Ioime

Un altro gesto da condannare per l’ex Juve: ora rischia una lunga squalifica, tifosi furiosi per quello che è avvenuto poche ore fa

Un momento particolare con l’ex Juve che ha perso letteralmente la testa. Uno scontro fisico avvenuto pochi minuti fa: ecco tutta la ricostruzione della vicenda, ecco cos’ha fatto sul terreno di gioco. Un altro gesto completamente da condannare con i tifosi infuriati per il suo atteggiamento sopra le righe: rischia ora una lunga squalifica di circa 13 giornate in campionato.

Ex Juventus, 13 giornate di squalifica: tifosi infuriati, la verità – Lapresse – 17062024- controcalcio.com

 

Non è mai cambiato mettendo in campo determinazione (forse troppo). Nel corso della sua carriera è stato protagonista di numerosi gesti terribili mettendo in difficoltà anche le sue squadre con espulsioni da perdere la testa. Un momento davvero particolare in vista delle prossime giornate di campionato: ora rischia davvero una lunga squalifica per il celebre giocatore brasiliano.

Ex Juve, la lunga squalifica: ecco cos’ha combinato ora

Si continua a giocare in Brasile con il gesto ribelle da parte dell’ex Juve: ecco la possibile lunga squalifica per Felipe Melo, il suo animo non è mai cambiato del tutto rendendosi protagonista ancora una volta di atteggiamenti fuori luogo.

Lunga squalifica per l’ex Juventus, 13 giornate di squalifica: l’intreccio – Lapresse – 17062024- controcalcio.com

 

L’ex Juventus, Felipe Melo, è stato protagonista di un nuovo gesto da condannare. La vittoria dell’Atletico Goianiense nei confronti del Fluminense ha fatto infuriare il centrocampista brasiliano che si è scagliato contro l’addetto stampa della squadra, che avrebbe iniziato ad insultare ed offendere i giocatori avversari.

Da diversi anni è tornato protagonista in Brasile dopo le stagioni anche in Italia: Felipe Melo non è nuovo a questi tipi di attacchi anche fisici. Da sempre carattere ribelle, il centrocampista brasiliano ha fatto parlare molto di sé per i suoi comportanti fuori luogo. Ora potrebbe arrivare una nuova lunga squalifica di circa 13 giornate: le prossime ore saranno decisive per conoscere così l’entità del provvedimento disciplinare ai suoi danni.

Ora si attenderà il responso del Giudice sportivo dopo l’ennesimo gesto da condannare: già in Serie A si è reso protagonista di numerosi gesti da condannare. Felipe Melo è ancora scontroso in campo e fuori accendendo numerosi litigi contro gli avversari. Questa volta ha avuto la peggio l’addetto stampa dell’Atletico Goianiense che è stato scaraventato a terra dallo stesso centrocampista brasiliano, autore di un gesto da condannare duramente. A breve arriverà l’ufficialità per conoscere con certezza le giornate che prenderà l’ex Juve.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

22 ore ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

23 ore ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

2 giorni ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

2 giorni ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

3 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

3 giorni ago