Chiesa+in+Premier+League%2C+De+Laurentiis+battuto
controcalciocom
/2024/06/17/chiesa-in-premier-league-de-laurentiis-battuto/amp/
ControCalcio

Chiesa in Premier League, De Laurentiis battuto

Published by
Salvatore Ioime

Federico Chiesa è stato il migliore in campo nella sfida dell’Italia contro l’Albania: ora il suo futuro è lontano dalla Juventus, non sarà al Napoli

La società partenopea ci ha provato a lungo in queste settimane dopo l’arrivo di Antonio Conte, ma Federico Chiesa è pronto a vivere una nuova avventura suggestiva in Premier League. La svolta è arrivata pochi minuti fa: ecco quello che è successo con le notizie provenienti direttamente dall’Inghilterra.

Chiesa, affare in Premier League: De Laurentiis beffato, ecco il colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

In una posizione inedita fissando l’ampiezza nella zona offensiva: Federico Chiesa è stato davvero l’uomo in più per sfruttare la sua qualità migliore, il dribbling nell’uno contro uno. Nessuna corsa a cinquanta metri dalla porta, ma una tipologia di gioco che si avvicina sempre di più alle sue qualità tecniche. Ora la Premier League lo aspetta per vivere un’altra avventura suggestiva dopo le stagioni in maglia bianconera: il Napoli è già avvisato.

Chiesa, affare in Premier League: chiusura immediata

Alla Juventus non ha vissuto sempre momenti memorabili venendo anche relegato in panchina. Inoltre, il talentuoso giocatore italiano ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni: ecco la sua prossima destinazione a sorpresa fuori dai confini nazionali.

Chiesa, addio immediato Juventus: affare in Premier – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale Team Talk nelle ultime ore è piombato sull’esterno italiano della Juventus anche il Newcastle pronto a superare la forte concorrenza del Napoli. Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico della formazione inglese: ormai ci siamo, chiusura in arrivo. Chiesa è diventato nuovamente un oggetto pregiato mettendosi in luce ancora una volta agli Europei dopo l’exploit sotto la guida dell’ex Ct Roberto Mancini.

Chiesa è pronto ad essere protagonista in Premier League per mettersi così alla prova in un altro campionato da urlo, uno dei migliori al mondo. Il suo entourage sta parlando con diversi top club d’Europa, ma il Napoli è già stato avvistato. Un momento decisivo per sognare in grande dicendo addio alla Serie A per provare ad essere il migliore anche in Inghilterra.

Ora l’esterno offensivo è concentrato sugli Europei per diventare la stella indiscussa dell’Italia dopo la gara inaugurale da applausi. Il suo futuro sarà lontano dalla Juventus dopo le stagioni vissute in chiaroscuro: ecco che la volontà del giocatore farà la differenza. Un affare da urlo per sorprendere tutte le big d’Europa: ecco la chiusura definitiva in ottica futura per diventare sempre più grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Affare Juve-Genoa a gennaio: trasferimento pazzesco

I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…

4 ore ago

“Vergognati”, è caos Conte-Napoli: annuncio choc in diretta

L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…

6 ore ago

Spalletti all’angolo, durissimo attacco in diretta

Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…

1 giorno ago

Scambio Milan-Lazio a gennaio: coinvolti due big!

Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…

1 giorno ago

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

2 giorni ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

2 giorni ago