%26%238220%3BPosto+tutto%2C+dico+la+verit%C3%A0%26%238221%3B%2C+furia+Osimhen+sui+social%3A+con+chi+ce+l%26%238217%3Baveva
controcalciocom
/2024/06/15/posto-tutto-dico-la-verita-furia-osimhen-sui-social-con-chi-ce-laveva/amp/
ControCalcio

“Posto tutto, dico la verità”, furia Osimhen sui social: con chi ce l’aveva

Published by
Salvatore Amoroso

Victor Osimhen si è reso protagonista di un video che ha fatto parecchio discutere: è una furia in diretta e minaccia di dire tutta la verità.

L’attaccante del Napoli è al centro di grosse discussioni che riguardano il suo futuro e ora anche per delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti i tifosi con la bocca aperta e increduli per quanto svelato. La sua stagione è stata sicuramente meno importante delle altre e anche lui è finito nel mirino delle critiche per il decimo posto in campionato che ha scontentato tutti i tifosi e distrutto i sogni azzurri dopo lo Scudetto.

Osimhen è una furia: svelato il motivo – controcalcio.com

Nelle prossime settimane è prevista la cessione di Osimhen e il Napoli attende di incassare oltre 100 milioni per poter fare un mercato di grandissimo livello.

Osimhen furioso: scatenato sui social

Il nome di Victor Osimhen è spesso accostato a polemiche extracampo che riguardano i suoi atteggiamenti e le parole che non riesce a trattenere quando qualcosa non è di suo gradimento. La sua stagione non è stata delle migliori e la responsabilità di non aver riportato il Napoli in Europa è anche la sua ma il suo status da top player non è mai stato messo in discussione.

Il finale di stagione di Osimhen è stato sfortunato a causa di un nuovo infortunio che lo ha tenuto fuori dalle partite più importanti dell’ultima parte del 2023/24.

Poche ore fa Osimhen era in diretta su Instagram dove ha dato vita a uno sfogo clamoroso che ha sconvolto tutti i tifosi.

Osimhen contro il ct della Nigeria: show sui social

Osimhen è stato escluso dai convocati della Nigeria per le partite di qualificazione al Mondiale del 2026. Il commissario tecnico Finidi George lo ha sostituito dalla lista proprio perché infortunato ma sui social Osimhen ha voluto svelare tutta la verità.

Osimhen era apparentemente infuriato in un video in diretta Instagram, con urla e parole forti che hanno riguardato la sua esclusione dalle partite della Nigeria. L’attaccante del Napoli ha deciso di parlare e di svelare che in realtà sarebbe potuto essere impiegato, aggiungendo che Finidi è stato adeguatamente informato da lui e dal suo medico.

Sapevo che cose del genere sarebbero accadute ed è per questo che ho i video e gli screenshot di quando ho chiamato Finidi mentre ero dal medico in Germania“, ha detto Osimhen. E ora minaccia di pubblicare tutto per rendere la verità a tutti i tifosi della Nigeria.

Victor Osimhen scatenato contro il ct della Nigeria (LaPresse) – controcalcio.com

La verità di Osimhen

Mi sono infortunato nell’ultima partita del Napoli contro il Lecce e sono andato a fare la risonanza magnetica“, ha sottolineato Osimhen, svelando che “da lì o chiamato lì Finidi perché ascoltasse anche il medico”.

Osimhen furioso contro il ct della Nigeria (LaPresse) – controcalcio.com

L’ho chiamato e gli ho chiesto di permettermi di venire al ritiro per stare con i ragazzi“, lamenta Osimhen,ma lui ha detto che devo stare con la mia famiglia. Ho perso tutto il rispetto per quell’uomo, perché sa quanto ci tengo alla Nazionale“.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Lazio, futuro Baroni appeso ad un filo: addio in un caso

Il tecnico biancoceleste si sta giocando il suo futuro e nelle prossime gare di campionato…

8 ore ago

Roma show sul mercato: soffia un calciatore alla Juve

Attenzione al finale di campionato, ma per quel che riguarda il futuro la società giallorossa…

8 ore ago

Bufera Inzaghi in diretta: Dimarco-Yamal, la grave accusa

Barcellona-Inter continua a fare discutere: nuova bufera in diretta su Simone Inzaghi dopo lo scontro…

13 ore ago

Inter, Champions o scudetto: Er Faina scatena il caos in live

L'opinionista di Controcalcio sul momento dell'Inter e sugli obiettivi nerazzurri, dichiarazioni a sorpresa che fanno…

14 ore ago

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

1 giorno ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

1 giorno ago