Napoli%2C+colpo+di+scena+Osimhen%3A+decisione+clamorosa+di+Conte
controcalciocom
/2024/06/12/napoli-colpo-di-scena-osimhen-decisione-clamorosa-di-conte/amp/
ControMercato

Napoli, colpo di scena Osimhen: decisione clamorosa di Conte

Published by
Giancarlo Spinazzola

In casa Napoli possibile colpo di scena legato a Victor Osimhen: Antonio Conte ha preso una decisione clamorosa

Antonio Conte ha ormai preso possesso di Casa Napoli. Il tecnico partenopeo si trova in cittĂ  ed ogni giorno sta andando al Centro Sportivo di Castel Volturno per pianificare quella che sarĂ  la prossima stagione. Ha visitato le strutture ed i suoi nuovi uffici, accompagnato da Lele Oriali, il nuovo team manager.

Colpo di scena su Victor Osimhen: la decisione di Conte (Ansa Foto) – Controcalcio

Il tecnico salentino è entusiasta della nuova avventura e sta curando al dettaglio ogni minimo particolare: è rimasto stregato dall’accoglienza della tifoseria azzurra e vuole una stagione da protagonista, vuole provare subito a vincere per ripagare tutti i fan partenopei. E così è attento a non tralasciare ogni minimo particolare.

Non solo l’aspetto tecnico ma anche e soprattutto il mercato. De Laurentiis si fida dell’allenatore ed il leccese è in costante contatto con il ds Manna per pianificare il mercato. Dal punto di vista del mercato interno ha già incontrato l’agente di capitan Di Lorenzo ribadendogli l’incedibilità assoluta, tantomeno un trasferimento alla Juve del numero 22.

Napoli, la bomba di mercato sugli azzurri: c’entra Conte

Conte, quasi da manager all’inglese, lavora in prima persona con i calciatori: è capitato anche con Alessandro Buongiorno, chiamato dall’allenatore per convincerlo a sposare la causa azzurra, spiegandogli nel dettaglio il nuovo progetto. E sembra non fermarsi davanti a nulla.

Conte ha individuato i rinforzi ideali per il Napoli che ha in mente, probabilmente schierato con la difesa a tre: e così, dopo Buongiorno e Mario Hermoso, con il doppio colpo più che possibile, gli azzurri hanno un altro nome nel mirino, svelato da Damiano “Er Faina” nel corso della diretta di Controcalcio Tv.

“Il Napoli ha avviato i contatti per Raoul Bellanova” ha spiegato l’influencer. Il cursore del Torino può giocare a tutta fascia a destra e sarebbe perfetto per il 3-4-3 che ha in mente il tecnico. Al momento in Germania con l’Italia, Bellanova potrebbe essere anche il perfetto sostituto di Di Lorenzo qualora il terzino non dovesse cambiare idea sul suo addio al Napoli.

Novità importanti anche per quanto riguarda un pilastro della rosa azzurra. “C’è stata una telefonata importante su whatsapp perché il telefono aveva poco campo. Conte ha chiamato Osimhen e gli ha chiesto di rimanere. Il calciatore nigeriano ci sta pensando, dipende tutto da lui” ha spiegato Faina.

Osimhen, com’è noto, ha una clausola rescissoria di circa 130 milioni di euro nel suo contratto e sembrava destinato ad andare via in questa sessione di mercato. L’arrivo di Conte potrebbe aver cambiato anche il destino del nigeriano.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

15 ore ago

Milan, Furlani lavora su piĂą tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

16 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

17 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

20 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

21 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialitĂ  da parte di un calciatore che non si è reso…

2 giorni ago