Napoli, colpo di scena Osimhen: decisione clamorosa di Conte

In casa Napoli possibile colpo di scena legato a Victor Osimhen: Antonio Conte ha preso una decisione clamorosa

Antonio Conte ha ormai preso possesso di Casa Napoli. Il tecnico partenopeo si trova in città ed ogni giorno sta andando al Centro Sportivo di Castel Volturno per pianificare quella che sarà la prossima stagione. Ha visitato le strutture ed i suoi nuovi uffici, accompagnato da Lele Oriali, il nuovo team manager.

Napoli, colpo di scena Osimhen
Colpo di scena su Victor Osimhen: la decisione di Conte (Ansa Foto) – Controcalcio

Il tecnico salentino è entusiasta della nuova avventura e sta curando al dettaglio ogni minimo particolare: è rimasto stregato dall’accoglienza della tifoseria azzurra e vuole una stagione da protagonista, vuole provare subito a vincere per ripagare tutti i fan partenopei. E così è attento a non tralasciare ogni minimo particolare.

Non solo l’aspetto tecnico ma anche e soprattutto il mercato. De Laurentiis si fida dell’allenatore ed il leccese è in costante contatto con il ds Manna per pianificare il mercato. Dal punto di vista del mercato interno ha già incontrato l’agente di capitan Di Lorenzo ribadendogli l’incedibilità assoluta, tantomeno un trasferimento alla Juve del numero 22.

Napoli, la bomba di mercato sugli azzurri: c’entra Conte

Conte, quasi da manager all’inglese, lavora in prima persona con i calciatori: è capitato anche con Alessandro Buongiorno, chiamato dall’allenatore per convincerlo a sposare la causa azzurra, spiegandogli nel dettaglio il nuovo progetto. E sembra non fermarsi davanti a nulla.

Conte ha individuato i rinforzi ideali per il Napoli che ha in mente, probabilmente schierato con la difesa a tre: e così, dopo Buongiorno e Mario Hermoso, con il doppio colpo più che possibile, gli azzurri hanno un altro nome nel mirino, svelato da Damiano “Er Faina” nel corso della diretta di Controcalcio Tv.

Il Napoli ha avviato i contatti per Raoul Bellanova” ha spiegato l’influencer. Il cursore del Torino può giocare a tutta fascia a destra e sarebbe perfetto per il 3-4-3 che ha in mente il tecnico. Al momento in Germania con l’Italia, Bellanova potrebbe essere anche il perfetto sostituto di Di Lorenzo qualora il terzino non dovesse cambiare idea sul suo addio al Napoli.

Novità importanti anche per quanto riguarda un pilastro della rosa azzurra. “C’è stata una telefonata importante su whatsapp perché il telefono aveva poco campo. Conte ha chiamato Osimhen e gli ha chiesto di rimanere. Il calciatore nigeriano ci sta pensando, dipende tutto da lui” ha spiegato Faina.

Osimhen, com’è noto, ha una clausola rescissoria di circa 130 milioni di euro nel suo contratto e sembrava destinato ad andare via in questa sessione di mercato. L’arrivo di Conte potrebbe aver cambiato anche il destino del nigeriano.

Gestione cookie