Juventus%2C+secondo+colpo+per+Thiago+Motta%3A+nuovo+affare+a+centrocampo
controcalciocom
/2024/06/12/juventus-secondo-colpo-per-thiago-motta-nuovo-affare-a-centrocampo/amp/
ControCalcio

Juventus, secondo colpo per Thiago Motta: nuovo affare a centrocampo

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus vuole tornare a sognare: dopo Douglas Luiz, ecco il secondo affare per Thiago Motta. Ormai ci siamo, il colpo di scena

La dirigenza bianconera vuole sferrare colpi decisivi in ottica futura. Nelle prossime ore sarà ufficializzato anche Thiago Motta per iniziare il nuovo corso tecnico. Ad un passo il centrocampista brasiliano Douglas Luiz, ma non è finita qui: siamo appena agli inizi. Ecco il nuovo colpo a centrocampo per sognare in grande.

Juventus doppio colpo per Thiago Motta: l’affare, chiusura totale – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per regalare nuovi colpi a Thiago Motta. Il centrocampista dell’Aston Villa, Douglas Luiz, è sempre più vicino all’addio per vestire la maglia bianconera. Pochi minuti fa è venuta a galla l’altro affare suggestivo per essere competitivi su più fronti in vista della prossima stagione. Chiusura da urlo, ecco il secondo affare per l’allenatore bianconero. Una nuova pazza idea per chiudere l’affare del top player, sempre più propenso a volare in Serie A. I prossimi giorni saranno già decisivi per arrivare alle firme: i tifosi bianconeri continuano a sognare per un futuro più che roseo.

Juventus, colpo ad effetto: chiusura imminente per il top

Una nuova pazza idea per essere sempre più protagonista in ottica futura. La Juventus continua a lavorare senza sosta in ottica futura: ecco la chiusura imminente per il top affare.

Juventus, affare da urlo: secondo colpo per Thiago Motta: ci siamo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Khephren Thuram è sempre un’idea concreta da parte della Juventus in vista della prossima stagione. Il fratello di Marcus, protagonista all’Inter a suon di gol ed assist, è pronto a lasciare il Nizza per volare proprio nella squadra del padre.

Un momento decisivo per continuare a sovvertire le ultime stagioni non troppo esaltanti. La Juventus vuole affrontare al meglio la Champions League e il Mondiale per club: il ds Cristiano Giuntoli è al lavoro per allestire una rosa competitiva andando a puntellare la zona centrale di campo.

La dirigenza bianconera monitora attentamente così il futuro del centrocampista francese, nato proprio a Reggio Emilia quando il padre era protagonista con la maglia del Parma. Classe 2001, Thuram sarebbe il fiore all’occhiello dopo Douglas Luiz. Un momento decisivo per rinforzare il centrocampo bianconero per costruire la diga perfetta a Thiago Motta. La Juventus si è mossa in maniera prepotente sul fronte calciomercato per allestire una rosa competitiva su tutti i fronti: ecco l’idea concreta per chiudere subito l’affare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

6 ore ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

8 ore ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

1 giorno ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

1 giorno ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

2 giorni ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

2 giorni ago