Tradimento+Rabiot+e+firma+a+zero%3A+arriver%C3%A0+dopo+l%26%238217%3BEuropeo
controcalciocom
/2024/06/11/tradimento-rabiot-e-firma-a-zero-arrivera-dopo-leuropeo/amp/
ControMercato

Tradimento Rabiot e firma a zero: arriverà dopo l’Europeo

Published by
Simone Davino

Il calciomercato potrebbe vedere in Serie A un clamoroso cambio di maglia, considerando l’affare legato ad Adrien Rabiot. 

Adesso c’è l’Europeo, ma le carte in tavola sembrano essersi ribaltate considerando che la Juventus aveva intenzione di trovare la firma prima della spedizione in Germania del centrocampista francese che, salutando appunto la società bianconera per giocare con la sua Nazionale all’Europeo che è alle porte, vedrà la sua scadenza per poi svincolarsi, di un contratto che termina il 30 giugno 2024.

Adrien Rabiot – ControCalcio (La Presse)

In Serie A c’è chi pensa a lui, con qualcosa che pare essere più di un sondaggio, per andare a sistemare le cose a centrocampo nella rivoluzione che sarà, permettendosi un ingaggio così importante per il centrocampista francese. A riportare la notizia sono i colleghi di uno dei principali quotidiani italiani sportivi.

Rabiot in una rivale storica della Juventus: firma a zero dopo l’Europeo

A riportare la notizia in prima pagina, stampando per intero una foto che fa molto effetto se si considera che Adrien Rabiot indossa la maglia di una rivale di sempre rispetto a quella della sua Juventus, è Il Corriere dello Sport.

Dalle voci di un rinnovo con la fascia di capitano a quelle legate ad una separazione che risulterebbe essere ancora più amara del previsto, per la cessione dalla Juventus ad una rivale storica in Serie A.

Si tratta infatti del Milan che avrebbe avanzato più di qualche sondaggio per l’affare Adrien Rabiot, con la società milanista che starebbe cercando di capire le possibilità di un’operazione di tale portata, andandolo a prelevare a costo zero, pagando solo l’ingaggio del francese.

Mercato Milan: colpo Rabiot, più di una semplice idea

Il Milan sta cercando di sondare il terreno per Adrien Rabiot, calciatore sul quale la Juventus sembra essersi tirata indietro se si considera il mancato rinnovo a poco più di metà mese alla scadenza dello stesso contratto che lega le parti. In questo momento il francese è concentrato sulla spedizione della sua Nazionale in Germania, assieme ai suoi potenziali futuri compagni di squadra in Serie A, Mike Maignan e Theo Hernandez. Occhio alla possibilità di vedere nel centrocampo di Fonseca, appunto, anche Adrien Rabiot. Il Milan, rispondendo ai colpi di Inter, Juventus stessa e del nuovo Napoli di Antonio Conte, vuole farsi trovare preparato per la stagione 2024/2025.

Adrien Rabiot Juventus – ControCalcio (La Presse)

Ultime Milan: Rabiot come Pirlo, nodo ingaggio

Il nodo da sciogliere è quello legato all’ingaggio, poi Adrien Rabiot farà un percorso simile ma inverso a quello che fu per Andrea Pirlo. Ai tempi infatti, il leggendario centrocampista italiano sposò la causa Juventus dopo gli anni trascorsi al Milan, facendo comunque la storia poi del club bianconero, diventando ed essendo ricordato ancora oggi, come una “doppia” leggenda di entrambi i club.

Rabiot – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

13 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

14 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

15 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

18 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

19 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

2 giorni ago