Berardi+ha+detto+s%C3%AC%3A+a+lui+il+numero+10+in+una+big+di+Serie+A
controcalciocom
/2024/06/11/berardi-ha-detto-si-a-lui-il-numero-10-in-una-big-di-serie-a/amp/
ControMercato

Berardi ha detto sì: a lui il numero 10 in una big di Serie A

Published by
Simone Davino

Colpo di scena annunciato in mattinata, in merito al ritorno di Domenico Berardi in Serie A, in una big del nostro campionato.

La Serie B sarebbe “troppo” per un calciatore che percepisce un ingaggio intorno ai 3 milioni di euro e malgrado il legame con il Sassuolo, in questo momento di difficoltà, non è nel campionato cadetto che si vedrà Mimmo Berardi. A causa del suo infortunio ha già perso l’occasione di esser preso in considerazione da Luciano Spalletti e, per rilanciarsi, potrebbe finire in una big del calcio italiano, giocando pure la Champions League.

Domenico Berardi – ControCalcio (La Presse)

Da chiarire quali saranno i suoi effettivi tempi di recupero dopo l’infortunio al tendine achilleo, ma al momento ci sarebbero stati segnali d’apertura da parte di Mimmo Berardi al club di punta di Serie A.

Calciomercato: Berardi in Serie A, lascerà subito il Sassuolo

Lascerà subito il Sassuolo e lo capiranno a Reggio Emilia perché i tre milioni di euro che percepisce a stagione, non possono essere in linea con la linea giovani e low cost che riguarderà il club allenato da Fabio Grosso, per la risalita immediata in Serie A.

Domenico Berardi, in attesa di ritrovare il suo club ai massimi livelli dei campionati in Italia, potrebbe finalmente approdare in Champions League, giocando per una delle big del nostro campionato. Un affare low cost quello che starebbe prendendo in considerazione Cristiano Giuntoli, per il nuovo percorso di Thiago Motta.

Un colpo con le caratteristiche “alla Orsolini” per Thiago Motta che, alla Juventus, potrebbe ritrovarsi Domenico Berardi come nuovo esterno offensivo. 

Mercato Juventus: Berardi ha detto sì, pronto a tornare subito in Serie A

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, che in prima pagina svela la notizia di calciomercato legata al giocatore italiano ancora alle prese con il suo infortunio al tendine d’Achille, Domenico Berardi è l’obiettivo per la nuova Juventus di Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano che non punterà su Federico Chiesa, potrebbe ritrovarsi non solo con Mason Greenwood nel nuovo attacco dei bianconeri, ma anche con un altro esterno e italiano, nel nome del calciatore in arrivo dal Sassuolo.

Domenico Berardi e Federico Chiesa – ControCalcio (La Presse)

Ultime Juventus: la numero 10 a Domenico Berardi

Domenico Berardi potrebbe arrivare alla Juventus e occupare anche la maglia numero 10. In questo momento, sulle spalle e sotto al suo nome, è piazzata sulla “casacca” di Paul Pogba, calciatore che saluterà alla fine di questa stagione, a causa della squalifica e un’esperienza bis non all’altezza delle aspettative. Pertanto, con la numero 10 vacante nella rosa della Juventus, questa, sarà “colmata” dalla posizione di Domenico Berardi, calciatore pronto a finire alla Juventus dopo anni e anni di corteggiamento.

Berardi Juventus – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Juve, nuova rivoluzione in dirigenza: Elkann chiama due ex bianconeri

Con un finale tutto ancora da decidere, la società si muove per il futuro e…

10 ore ago

Roma, all in su Chiesa: soffia anche un colpo all’Inter

Il club giallorosso lavora su due "tavoli", il campo col campionato con grandi prospettive e…

11 ore ago

“Tutti ma non loro”: l’attacco in diretta diventa virale

E' la serata della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona: le…

12 ore ago

Durissimo attacco a Palladino: “Devi allenare in Serie B”

Raffaele Palladino continua a dividere tifosi e addetti ai lavori: è arrivato un nuovo durissimo…

15 ore ago

Inter, Fabio Bergomi crede allo scudetto: l’indizio

Lotta scudetto tra Inter e Napoli, le possibilità dei nerazzurri per l'opinionista di Controcalcio: l'annuncio…

16 ore ago

Lazio, scatta il rinnovo: Lotito ha deciso

In casa biancoceleste c'è parecchio fermento per il finale di stagione anche perché era inaspettato…

1 giorno ago