Esonero+a+sorpresa%2C+chiamano+subito+Allegri
controcalciocom
/2024/06/10/esonero-a-sorpresa-chiamano-subito-allegri/amp/
ControMercato

Esonero a sorpresa, chiamano subito Allegri

Published by
Giuseppe Foria

Colpo di scena in panchina con un esonero già arrivato prima ancora di iniziare la stagione e ora l’allenatore che è stato chiamato è Massimiliano Allegri.

Il tecnico ex Juventus è pronto a rimettersi subito in gioco perché si valutano diverse opzioni per il suo futuro, ora è stato contattato da diversi campionati che possono dargli l’occasione di andare subito a firmare in vista dei prossimi anni. Attenzione a quello che può dunque accadere da un momento all’altro perché la scelta può ricadere proprio su di lui in vista della nuova stagione per una società.

Un club ha deciso di andare a sollevare dall’incarico l’attuale tecnico a sorpresa e per questo motivo ora c’è la possibilità che si possa chiudere l’accordo con Allegri se dovesse accettare il progetto che il club avrebbe intenzione di affidargli. Tanti i nomi che sono attualmente senza panchina, ma tra quelli più ricercati c’è proprio l’ex Juve.

Hanno chiamato Allegri in panchina dopo l’esonero – ControCalcio (ANSA foto)

Già lo scorso anno e anche nelle ultime settimane, si è parlato tanto della possibilità che alla fine Allegri potesse accettare l’Arabia Saudita, visto che è da lì che sono arrivate le migliori offerte in termini economici. I tre anni però non convincono Max che vorrebbe restare comunque nel giro dell’Europa e al massimo provare una breve esperienza fuori.

Occhio quindi a quella che può essere la mossa che può far sbloccare tutto da un momento all’altro, con Allegri pronto a firmare con una nuova squadra visto che si è separato dalla Juventus con un anno d’anticipo rispetto il suo accordo contrattuale firmato negli scorsi anni con i bianconeri.

Calciomercato: occasione per Allegri

Ora arrivano delle nuove e importanti notizie che riguardano proprio la possibilità di andare a trovare il giusto accordo tra Allegri e la sua prossima squadra. Dipenderà tutto quando arriverà l’annuncio ufficiale dell’esonero di un altro suo collega a cui è stato già comunicato che sarà fatto fuori.

Massimiliano Allegri può essere un’opzione concreta per l’Arabia (LaPresse) – controcalcio.com

Marcelo Gallardo ha terminato la sua avventura in Arabia Saudita da allenatore all’Al-Ittihad. Il tecnico argentino ha deluso le aspettative e andrà già via nonostante sia arrivato solo a novembre 2023. Adesso il club guarda al futuro ed è pronto ad annunciare un nuovo allenatore.

Tra i favoriti l’Al-Ittihad punta su Allegri come nuovo allenatore e ora si aspetta i capire che tipo di risposta darà l’ex Juventus che attende l’offerta giusta. Vuole firmare per 1-2 anni un contratto importante e non andare per i 3 anni perché la sua volontà sarebbe quella di restare in Europa.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

1 giorno ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

1 giorno ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

3 giorni ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

3 giorni ago