Esonero a sorpresa, chiamano subito Allegri

Colpo di scena in panchina con un esonero già arrivato prima ancora di iniziare la stagione e ora l’allenatore che è stato chiamato è Massimiliano Allegri.

Il tecnico ex Juventus è pronto a rimettersi subito in gioco perché si valutano diverse opzioni per il suo futuro, ora è stato contattato da diversi campionati che possono dargli l’occasione di andare subito a firmare in vista dei prossimi anni. Attenzione a quello che può dunque accadere da un momento all’altro perché la scelta può ricadere proprio su di lui in vista della nuova stagione per una società.

Un club ha deciso di andare a sollevare dall’incarico l’attuale tecnico a sorpresa e per questo motivo ora c’è la possibilità che si possa chiudere l’accordo con Allegri se dovesse accettare il progetto che il club avrebbe intenzione di affidargli. Tanti i nomi che sono attualmente senza panchina, ma tra quelli più ricercati c’è proprio l’ex Juve.

Allegri in panchina subito
Hanno chiamato Allegri in panchina dopo l’esonero – ControCalcio (ANSA foto)

Già lo scorso anno e anche nelle ultime settimane, si è parlato tanto della possibilità che alla fine Allegri potesse accettare l’Arabia Saudita, visto che è da lì che sono arrivate le migliori offerte in termini economici. I tre anni però non convincono Max che vorrebbe restare comunque nel giro dell’Europa e al massimo provare una breve esperienza fuori.

Occhio quindi a quella che può essere la mossa che può far sbloccare tutto da un momento all’altro, con Allegri pronto a firmare con una nuova squadra visto che si è separato dalla Juventus con un anno d’anticipo rispetto il suo accordo contrattuale firmato negli scorsi anni con i bianconeri.

Calciomercato: occasione per Allegri

Ora arrivano delle nuove e importanti notizie che riguardano proprio la possibilità di andare a trovare il giusto accordo tra Allegri e la sua prossima squadra. Dipenderà tutto quando arriverà l’annuncio ufficiale dell’esonero di un altro suo collega a cui è stato già comunicato che sarà fatto fuori.

La chiamata con Allegri
Massimiliano Allegri può essere un’opzione concreta per l’Arabia (LaPresse) – controcalcio.com

Marcelo Gallardo ha terminato la sua avventura in Arabia Saudita da allenatore all’Al-Ittihad. Il tecnico argentino ha deluso le aspettative e andrà già via nonostante sia arrivato solo a novembre 2023. Adesso il club guarda al futuro ed è pronto ad annunciare un nuovo allenatore.

Tra i favoriti l’Al-Ittihad punta su Allegri come nuovo allenatore e ora si aspetta i capire che tipo di risposta darà l’ex Juventus che attende l’offerta giusta. Vuole firmare per 1-2 anni un contratto importante e non andare per i 3 anni perché la sua volontà sarebbe quella di restare in Europa.

Impostazioni privacy