La situazione nel mondo del calcio sta diventando sempre più fluida e dinamica, per così dire. In tal senso in FIGC un altro club si prepara a cambiare proprietà dal momento che è arrivata una svolta significativa in questo affare. Emerge ora anche la data per l’annuncio in questione. Ecco che cosa sta succedendo.
Come detto, la situazione nel calcio italiano risulta essere a dir poco delicata. I club, infatti, che sono coinvolti in questo discorso sono davvero tanti, dal momento che le società sono spesso piene di debiti nel tentativo costante di restare a galla e competitivi in senso assoluto. Non a caso sempre più realtà vengono cedute.
La lista nell’ultimo periodo si sta facendo sempre più lunga da questo punto di vista ed ora un’altra realtà si prepara a seguire la stessa via. Sta, infatti, per cambiare proprietà ed arriva anche la data per l’annuncio per quel che concerne la cessione della società in questione. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Tra i club professionisti questo discorso sta diventando più frequente. Dalla Serie A a scendere, senza nessuna esclusione. Fanno eccezione, in tal senso, solo piccole e rare isole felici con i conti in ordine. In tal senso, nella FIGC sta per arrivare la cessione di un altro club, che si prepara a cambiare proprietà.
Stando a quanto raccontato dal quotidiano “Il Messaggero“, anche il Pescara a breve potrebbe seriamente cambiare proprietà. Il presidente Daniele Sebastiani sta lavorando per trovare un accordo per la cessione del club in pochissimo tempo, a conferma del fatto che qualcosa di molto concreto bolle in pentola, come si suol dire.
A conferma ulteriore di questo discorso c’è il fatto che al momento tutto è fermo a livello di programmazione per la prossima stagione. Il club, infatti, si è dato una data da aspettare prima di procedere, nella consapevolezza che qualcosa sta per succedere.
In tal senso, l’intenzione è di aspettare ancora 4-5 giorni per poter capire se effettivamente questo discorso in essere per la cessione del Pescara si potrà concretizzare in poco tempo. Poi sarà tempo di annunci, in un senso o nell’altro. Si attendono, dunque, sviluppi.
Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…
Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…
Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…
Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…
Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…
L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…