FIGC, altro club cambia proprietà: c’è la data per l’annuncio

La situazione nel mondo del calcio sta diventando sempre più fluida e dinamica, per così dire. In tal senso in FIGC un altro club si prepara a cambiare proprietà dal momento che è arrivata una svolta significativa in questo affare. Emerge ora anche la data per l’annuncio in questione. Ecco che cosa sta succedendo.

Come detto, la situazione nel calcio italiano risulta essere a dir poco delicata. I club, infatti, che sono coinvolti in questo discorso sono davvero tanti, dal momento che le società sono spesso piene di debiti nel tentativo costante di restare a galla e competitivi in senso assoluto. Non a caso sempre più realtà vengono cedute.

La lista nell’ultimo periodo si sta facendo sempre più lunga da questo punto di vista ed ora un’altra realtà si prepara a seguire la stessa via. Sta, infatti, per cambiare proprietà ed arriva anche la data per l’annuncio per quel che concerne la cessione della società in questione. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

FIGC, altro club ceduto
In FIGC un altro club pronto a cambiare proprietà (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

FIGC, il club si prepara alla cessione: le ultime a riguardo

Tra i club professionisti questo discorso sta diventando più frequente. Dalla Serie A a scendere, senza nessuna esclusione. Fanno eccezione, in tal senso, solo piccole e rare isole felici con i conti in ordine. In tal senso, nella FIGC sta per arrivare la cessione di un altro club, che si prepara a cambiare proprietà.

Stando a quanto raccontato dal quotidiano “Il Messaggero“, anche il Pescara a breve potrebbe seriamente cambiare proprietà. Il presidente Daniele Sebastiani sta lavorando per trovare un accordo per la cessione del club in pochissimo tempo, a conferma del fatto che qualcosa di molto concreto bolle in pentola, come si suol dire.

FIGC, cessione Pescara
FIGC, arriva la svolta per la cessione del Pescara: le ultime a riguardo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Pescara, svolta per la cessione del club: c’è la data

A conferma ulteriore di questo discorso c’è il fatto che al momento tutto è fermo a livello di programmazione per la prossima stagione. Il club, infatti, si è dato una data da aspettare prima di procedere, nella consapevolezza che qualcosa sta per succedere.

In tal senso, l’intenzione è di aspettare ancora 4-5 giorni per poter capire se effettivamente questo discorso in essere per la cessione del Pescara si potrà concretizzare in poco tempo. Poi sarà tempo di annunci, in un senso o nell’altro. Si attendono, dunque, sviluppi.

Impostazioni privacy