Colpo+italiano+del+Bayer+Leverkusen%3A+gi%C3%A0+pronto+per+Xabi+Alonso
controcalciocom
/2024/06/07/colpo-italiano-del-bayer-leverkusen-gia-pronto-per-xabi-alonso/amp/
ControCalcio

Colpo italiano del Bayer Leverkusen: già pronto per Xabi Alonso

Published by
Salvatore Ioime

Il Bayer Leverkusen ha chiuso per un colpo italiano a sorpresa: affare decisivo, Xabi Alonso lo può già aggregarlo. Ecco l’affare

Un nuovo inizio da urlo in vista della prossima stagione: colpo italiano per il Bayer Leverkusen che continuerà a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Dopo aver trionfato in Bundesliga perdendo soltanto in finale di Europa League contro l’Atalanta, ecco il colpo che non t’aspetti in casa del prestigioso club tedesco.

Colpo italiano del Bayer Leverkusen, l’affare da urlo – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Ora un nuovo giovane italiano sbarcherà in Germania per vivere subito una nuova avventura entusiasmante con la maglia del Bayer Leverkusen. Un affare arrivato a sorpresa che ha sconvolto tutti i tifosi azzurri: ecco la verità finalmente a galla.

Xabi Alonso, pazza idea italiana: chiusura immediata

Il calcio italiano continua a crescere a dismisura anche grazie ai successi da urlo delle nazionali giovanili. Nelle ultime ore l’Under 17 azzurra si è laureata campione d’Italia, un riconoscimento importante con una finale giocata in maniera magistrale.

Arriva il colpo italiano, già pronto per Xabi Alonso: la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato da Sky Sport, Andrea Natali, il difensore campione d’Europa under-17, figlio di Cesare Natali, passerà dal Barcellona al Bayer Leverkusen nei prossimi giorni. Classe 2007, potrebbe essere aggregato già alla formazione di Xabi Alonso col passare dei mesi. Cresciuto nell’Udinese, subito si è trasferito in Spagna in tenera età per vestire la maglia blaugrana: ora il passaggio definitivo al top club tedesco che ha sempre puntato su giovani di prospettiva.

Un colpo di prospettiva per un giocatore già maturo per la sua età. Un perno della Nazionale under 17 facendo il suo esordio anche la Juvenil A del Barcellona. Andrea Natali potrebbe essere aggregato durante la stagione in prima squadra per sognare così l’esordio nel campionato tedesco.

Una voglia immensa di pensare al suo futuro imponendosi sempre di più nel calcio dei grandi. Una struttura già importante essendo un centrale classe 2007, pronto così ad esaudire tutti i suoi sogni nel cassetto. La carta d’identità non è mai stato un problema per i club tedeschi, che hanno sempre investito su giovani talentuosi ricchi di talento. Un momento decisivo per sognare in grande, ecco l’affare che non t’aspetti.

La chiusura è già imminente per prendere subito parte a questa nuova avventura entusiasmante: ormai ci siamo, manca soltanto l’annuncio ufficiale. L’affare da urlo per il bene del calcio italiano.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Dybala, arabi o Mls: la posizione della Roma

E' senza dubbio il caso più eclatante di questo avvio di stagione anche perché l'attaccante…

25 minuti ago

“Peggio di Mazzarri”: Napoli, l’attacco in diretta è durissimo – Video

L'attacco in diretta è durissimo dopo il tracollo del Napoli: il paragone con Mazzarri e…

1 ora ago

Tegola per Lazio-Juve, c’è lesione: si teme un lungo stop

Un infortunio può cambiare la storia in vista di Lazio-Juve: si teme un lungo stop…

2 ore ago

Sabalenka: altro video hot, manda in tilt il web

Aryna Sabalenka e Paula Badosa sono grandi amiche anche fuori dal campo da tennis. Le…

3 ore ago

Er Faina prende in giro il Napoli: “Antonio Er tennis Conte”

Il Napoli ha subito una sconfitta durissima contro il PSV: Damiano Er Faina se la…

4 ore ago

Inter, Enerix controcorrente su Chivu: “Non c’è gioco né identità”

L'opinionista di Controcalcio, nonostante le ultime vittorie dell'Inter, non ritiene che i nerazzurri possano puntare…

6 ore ago