Colpo+italiano+del+Bayer+Leverkusen%3A+gi%C3%A0+pronto+per+Xabi+Alonso
controcalciocom
/2024/06/07/colpo-italiano-del-bayer-leverkusen-gia-pronto-per-xabi-alonso/amp/
ControCalcio

Colpo italiano del Bayer Leverkusen: già pronto per Xabi Alonso

Published by
Salvatore Ioime

Il Bayer Leverkusen ha chiuso per un colpo italiano a sorpresa: affare decisivo, Xabi Alonso lo può già aggregarlo. Ecco l’affare

Un nuovo inizio da urlo in vista della prossima stagione: colpo italiano per il Bayer Leverkusen che continuerà a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Dopo aver trionfato in Bundesliga perdendo soltanto in finale di Europa League contro l’Atalanta, ecco il colpo che non t’aspetti in casa del prestigioso club tedesco.

Colpo italiano del Bayer Leverkusen, l’affare da urlo – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Ora un nuovo giovane italiano sbarcherà in Germania per vivere subito una nuova avventura entusiasmante con la maglia del Bayer Leverkusen. Un affare arrivato a sorpresa che ha sconvolto tutti i tifosi azzurri: ecco la verità finalmente a galla.

Xabi Alonso, pazza idea italiana: chiusura immediata

Il calcio italiano continua a crescere a dismisura anche grazie ai successi da urlo delle nazionali giovanili. Nelle ultime ore l’Under 17 azzurra si è laureata campione d’Italia, un riconoscimento importante con una finale giocata in maniera magistrale.

Arriva il colpo italiano, già pronto per Xabi Alonso: la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato da Sky Sport, Andrea Natali, il difensore campione d’Europa under-17, figlio di Cesare Natali, passerà dal Barcellona al Bayer Leverkusen nei prossimi giorni. Classe 2007, potrebbe essere aggregato già alla formazione di Xabi Alonso col passare dei mesi. Cresciuto nell’Udinese, subito si è trasferito in Spagna in tenera età per vestire la maglia blaugrana: ora il passaggio definitivo al top club tedesco che ha sempre puntato su giovani di prospettiva.

Un colpo di prospettiva per un giocatore già maturo per la sua età. Un perno della Nazionale under 17 facendo il suo esordio anche la Juvenil A del Barcellona. Andrea Natali potrebbe essere aggregato durante la stagione in prima squadra per sognare così l’esordio nel campionato tedesco.

Una voglia immensa di pensare al suo futuro imponendosi sempre di più nel calcio dei grandi. Una struttura già importante essendo un centrale classe 2007, pronto così ad esaudire tutti i suoi sogni nel cassetto. La carta d’identità non è mai stato un problema per i club tedeschi, che hanno sempre investito su giovani talentuosi ricchi di talento. Un momento decisivo per sognare in grande, ecco l’affare che non t’aspetti.

La chiusura è già imminente per prendere subito parte a questa nuova avventura entusiasmante: ormai ci siamo, manca soltanto l’annuncio ufficiale. L’affare da urlo per il bene del calcio italiano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Zirkzee torna in Serie A: le ultimissime

L'attaccante del Manchester United non sta giocando con regolarità e dopo essere stato vicino alla…

8 ore ago

Bastoni fuori dalla Nazionale: l’annuncio in diretta

Il caso del momento non fa che continuare a discutere e anche dividere parecchio, ma…

8 ore ago

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

1 giorno ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

1 giorno ago

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

2 giorni ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

2 giorni ago