Lukaku+ancora+in+Serie+A%3A+che+%26%238216%3Bscippo%26%238217%3B+a+Conte
controcalciocom
/2024/06/05/lukaku-ancora-in-serie-a-che-scippo-a-conte/amp/
ControCalcio

Lukaku ancora in Serie A: che ‘scippo’ a Conte

Published by
Salvatore Ioime

Romelu Lukaku è pronto per una nuova avventura. Tornerà al Chelsea, ma è voglioso per una nuova avventura: ecco la svolta

Il Napoli ci ha provato già negli ultimi giorni, ma non ci sarà l’ingaggio dell’attaccante belga con Antonio Conte che è pronto a diventare il prossimo allenatore della compagine partenopea. Ora la svolta decisiva come annunciato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Lukaku, che ‘scippo’ a Conte: torna in Serie A, ecco l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Un colpo ad effetto in vista della prossima stagione. Ecco la svolta decisiva in ottica futura: ‘scippo’ ad Antonio Conte che lo avrebbe voluto al centro dell’attacco del Napoli. Pochi minuti fa è arrivata la conferma come riportato anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Un momento decisivo per sognare in grande, ecco tutta la ricostruzione della vicenda.

Lukaku, il colpo in attacco: la svolta decisiva in Serie A

Una svolta da urlo per conoscere ogni dettaglio della possibile operazione di calciomercato. Un mese già decisivo per mettere a segno nuovi affari in vista della prossima stagione. Ecco la decisione che potrebbe arrivare nelle prossime ore, la volontà di Lukaku.

Lukaku torna in Serie A: non sarà allenato da Conte, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan vuole chiudere subito per l’attaccante. La dirigenza rossonera vorrebbe così Romelu Lukaku in prestito dopo l’avventura alla Roma. In passato è stato protagonista con la maglia dell’Inter con sfide all’ultimo sangue con Zlatan Ibrahimovic. Ora le cose sono cambiate dopo la rottura definitiva con la società nerazzurra.

Anche il Napoli avrebbe avuto i primi contatti con Lukaku visto l’arrivo di Antonio Conte. Un momento decisivo per arrivare fino in fondo dimenticando in fretta e furia la passata stagione. Il Milan vorrebbe così anticipare tutte le concorrenti per scegliere così il nuovo numero nove per il futuro. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, Romelu Lukaku ha rifiutato un’offerta dall’Arabia Saudita la scorsa settimana. Ora il Milan si è fatto avanti così come il Napoli: a breve si conoscerà la sua destinazione.

La Roma ha deciso di non rinnovare il suo contratto in vista della prossima stagione: così l’attaccante belga ha fatto subito ritorno al Chelsea, ancora proprietaria del proprio cartellino. Una svolta decisiva per conoscere ogni singolo dettaglio della sua prossima squadra. Il calciomercato inizia subito a regalare particolari retroscena con il colpo ad effetto: i rossoneri vogliono subito ingaggiare il centravanti belga.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Zirkzee torna in Serie A: le ultimissime

L'attaccante del Manchester United non sta giocando con regolarità e dopo essere stato vicino alla…

4 ore ago

Bastoni fuori dalla Nazionale: l’annuncio in diretta

Il caso del momento non fa che continuare a discutere e anche dividere parecchio, ma…

4 ore ago

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

1 giorno ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

1 giorno ago

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

2 giorni ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

2 giorni ago