Juventus%2C+addio+Chiesa%3A+sgambetto+di+Giuntoli+al+Napoli
controcalciocom
/2024/06/03/juventus-addio-chiesa-sgambetto-di-giuntoli-al-napoli/amp/
ControCalcio

Juventus, addio Chiesa: sgambetto di Giuntoli al Napoli

Published by
Salvatore Ioime

Federico Chiesa è sempre più vicino alla cessione in casa Juventus. Il ds Cristiano Giuntoli prova il colpo da novanta: lo sgambetto decisivo a De Laurentiis

Un momento decisivo per rivoluzionare anche la rosa della Juventus. Il ds Cristiano Giuntoli continua a lavorare in ottica futura per allestire una squadra di alto profilo per competere nuovamente in Champions League. Tutto può cambiare incredibilmente con l’addio di Federico Chiesa: un addio decisivo per sognare nuovamente in grande.

Giuntoli blitz al Napoli, colpo in attacco per la Juventus: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nei prossimi giorni arriverà l’annuncio di Thiago Motta come nuovo allenatore della compagine bianconera. Un post Max Allegri tutto da vivere con numerosi innesti pronti a sposare la causa Juventus. Ci saranno nuove idee in campo grazie alla strategia societaria di puntare su un allenatore moderno, pronto a rivoluzionare l’assetto in campo della squadra bianconera.

Juventus, Chiesa verso l’addio: il sostituto scelto da Giuntoli

Un nuovo momento decisivo per sognare in grande. Ecco l’intreccio da urlo con il Napoli: il ds Giuntoli è pronto a sferrare l’assalto vincente in caso di addio di Federico Chiesa, che piace da tempo proprio alla società partenopea. Ecco il retroscena di calciomercato.

Juventus, colpo in attacco per Giuntoli: blitz in casa bianconera – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato su X dal giornalista, Marco Conterio, la Juventus potrebbe anticipare Napoli e Roma per l’esterno del Lille, Edon Zhegrova. Di origine kosovaro, il ds Cristiano Giuntoli lo monitora ormai da tanto tempo già ai tempi della squadra azzurra. Ora potrebbe arrivare lo sgambetto decisivo al presidente De Laurentiis, che dovrebbe annunciare nella giornata di mercoledì Antonio Conte. Una voglia immensa di allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione: il club bianconero è al lavoro per regalare nuovi innesti di qualità a Thiago Motta.

Zhegrova ha realizzato 12 gol conditi da 10 assist vincenti ai propri compagni: una voglia immensa di arrivare in alto firmando così con il prestigioso club italiano. La Juventus vorrebbe chiudere così i primi affari anticipando le big d’Europa: un momento decisivo per sognare in grande. Il club bianconero è sempre intenzionato a sondare varie piste per scegliere così l’obiettivo da urlo in ottica futura. Un momento decisivo per allestire una rosa competitiva soprattutto sul fronte offensivo con giocatori rapidi e bravi nell’uno contro uno. Thiago Motta è pronto ad insediarsi a Torino, a breve arriverà l’annuncio ufficiale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

16 ore ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

17 ore ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

2 giorni ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

2 giorni ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

3 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

3 giorni ago