Juventus, addio Chiesa: sgambetto di Giuntoli al Napoli

Federico Chiesa è sempre più vicino alla cessione in casa Juventus. Il ds Cristiano Giuntoli prova il colpo da novanta: lo sgambetto decisivo a De Laurentiis

Un momento decisivo per rivoluzionare anche la rosa della Juventus. Il ds Cristiano Giuntoli continua a lavorare in ottica futura per allestire una squadra di alto profilo per competere nuovamente in Champions League. Tutto può cambiare incredibilmente con l’addio di Federico Chiesa: un addio decisivo per sognare nuovamente in grande.

Giuntoli blitz al Napoli, colpo in attacco per la Juventus
Giuntoli blitz al Napoli, colpo in attacco per la Juventus: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nei prossimi giorni arriverà l’annuncio di Thiago Motta come nuovo allenatore della compagine bianconera. Un post Max Allegri tutto da vivere con numerosi innesti pronti a sposare la causa Juventus. Ci saranno nuove idee in campo grazie alla strategia societaria di puntare su un allenatore moderno, pronto a rivoluzionare l’assetto in campo della squadra bianconera.

Juventus, Chiesa verso l’addio: il sostituto scelto da Giuntoli

Un nuovo momento decisivo per sognare in grande. Ecco l’intreccio da urlo con il Napoli: il ds Giuntoli è pronto a sferrare l’assalto vincente in caso di addio di Federico Chiesa, che piace da tempo proprio alla società partenopea. Ecco il retroscena di calciomercato.

Juventus, colpo in attacco per Giuntoli: blitz in casa bianconera
Juventus, colpo in attacco per Giuntoli: blitz in casa bianconera – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato su X dal giornalista, Marco Conterio, la Juventus potrebbe anticipare Napoli e Roma per l’esterno del Lille, Edon Zhegrova. Di origine kosovaro, il ds Cristiano Giuntoli lo monitora ormai da tanto tempo già ai tempi della squadra azzurra. Ora potrebbe arrivare lo sgambetto decisivo al presidente De Laurentiis, che dovrebbe annunciare nella giornata di mercoledì Antonio Conte. Una voglia immensa di allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione: il club bianconero è al lavoro per regalare nuovi innesti di qualità a Thiago Motta.

Zhegrova ha realizzato 12 gol conditi da 10 assist vincenti ai propri compagni: una voglia immensa di arrivare in alto firmando così con il prestigioso club italiano. La Juventus vorrebbe chiudere così i primi affari anticipando le big d’Europa: un momento decisivo per sognare in grande. Il club bianconero è sempre intenzionato a sondare varie piste per scegliere così l’obiettivo da urlo in ottica futura. Un momento decisivo per allestire una rosa competitiva soprattutto sul fronte offensivo con giocatori rapidi e bravi nell’uno contro uno. Thiago Motta è pronto ad insediarsi a Torino, a breve arriverà l’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy