Scambio+pazzo+per+Osimhen%3A+arriva+la+decisione+del+Napoli
controcalciocom
/2024/06/02/scambio-pazzo-per-osimhen-arriva-la-decisione-del-napoli/amp/
ControMercato

Scambio pazzo per Osimhen: arriva la decisione del Napoli

Published by
Francesco Petito

Arrivano aggiornamenti sul futuro a Napoli di Victor Osimhen. Proposta pazza da pare della società, che ha messo sul piatto un giovane talento.

Il club è disposto a tutto pur di arrivare a Victor Osimhen. Ecco perché, nelle ultime ore, è uscita fuori la notizia di un’altra proposta di scambio arrivata sulla scrivania di Manna. Il dirigente, che avrà tanto da fare in questa sessione estiva di mercato, dovrà prendere una decisione e concordare il tutto insieme al nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte.

Scambio pazzo per Osimhen: ecco le ultimissime notizie sul futuro del nigeriano del Napoli (La Presse foto) – controcalcio.com

Non ci sono più dubbi sull’arrivo a Napoli di Conte. Si attende solo l’ufficialità, che può arrivare già la prossima settimana.

Intanto, emergono degli interessanti retroscena di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano Repubblica, la società è pronta a definire l’affare di mercato con il Napoli, per portare alla corte dell’allenatore Osimhen.

Calciomercato Napoli: quale futuro per Osimhen? I dettagli

Il futuro di Victor Osimhen può essere in Premier League, c’è l’ipotesi Chelsea che però sembra sfumata ma si fa largo la trattativa con l’Arsenal che però bisognerà impostare.

I Gunners, che hanno quest’anno sono andati vicini alla conquista della Premier League, sono alla ricerca di un nuovo bomber che possa trascinarli in campionato. Non badano a spese e sono pronti a prendere il migliore sulla piazza.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la volontà di Arteta è quella di portare all’Arsenal Osimhen. Per raggiungere il suo scopo è pronto a chiudere l’affare inserendo nella trattativa con il Napoli una contropartita che è gradita al nuovo allenatore azzurro Conte.

E in questo contesto, a fare il punto della situazione è l’edizione odierna di Repubblica parla di una possibile scambio offerto al Napoli dai Gunners per Osimhen:

“Ancora offerte dalla Premier League per Osimhen. Piace molto ad Antonio Conte anche se il Chelsea non ha affondato il colpo. Quindi bisogna dimenticare la proposta con Lukaku. Resta da capire se adesso i  Gunners avanzeranno una nuova proposta, sullo sfondo c’è l’ipotesi dell’inserimento di una contropartita come Emile Smith Rowe, talentuoso trequartista che ha trovato poco spazio nel corso della stagione”.

Smith Rowe al Napoli come contropartita per Osimhen (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato: Smith Rowe contropartita per arrivare ad Osimhen

Valutazioni in corso da parte del Napoli che ha già rifiutato una proposta di scambio per Osimhen, da parte del Chelsea che era pronto a dare agli azzurri Romelu Lukaku più soldi.

La sensazione è che la società voglia cedere Osimhen per 120 milioni di euro, ovvero la clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore.

Francesco Petito

Recent Posts

Napoli, festa rovinata dopo Cremona: è allarme

La formazione di Conte è ancora alle prese con determinate situazioni che non convincono ancora…

18 ore ago

Yildiz-Politano, rivelazione pazzesca: i tifosi non ci credono

Due giocatori di cui si sta parlando tanto ultimamente e che stanno facendo divertire i…

20 ore ago

Milan, colpaccio scudetto: arriva dalla Premier League

La società rossonera, pur non avendo al momento tantissima disponibilità finanziaria, sta cercando nuovi innesti…

2 giorni ago

Palestra, adesso è ufficiale: bomba in diretta

Il terzino del Cagliari, di proprietà dell'Atalanta, è uno dei calciatori più seguiti e richiesti…

2 giorni ago

Torna all’Inter per oltre 20 milioni: Marotta dice sì

Un ex calciatore cresciuto nella società nerazzurra che sta facendo benissimo in giro per l'Europa…

3 giorni ago

Annuncio Spalletti, durissimo attacco davanti a tutti

Nonostante sia reduce da una striscia di risultati positivi e che fanno ben sperare, il…

3 giorni ago