Radu Dragusin è volato al Tottenham soltanto pochi mesi fa, ma ora il difensore rumeno è pronto a sbarcare nuovamente in Italia: l’affare della big
Una nuova mossa strategica per quanto riguarda il futuro di Radu Dragusin. Un momento decisivo per sognare in grande: lascia subito la Premier League per una nuova avventura da urlo in Serie A.
Un colpo ad effetto per ringiovanire il reparto difensivo con l’arrivo del difensore rumeno. L’affare che non t’aspetti in Italia con l’arrivo di Dragusin che vuole continuare a dimostrare tutto il suo valore nel calcio che conta. Ora è pronto subito a dire addio al Tottenham per vivere una nuova sfida da urlo in Italia: ecco il colpo in difesa della big italiana.
Un momento decisivo per continuare a puntare in alto. C’è aria di cambiamento in Italia con tanti colpi ad effetto dei migliori club della Serie A: ecco l’ultima pazza idea per ingaggiarlo il prima possibile.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Dragusin è pronto a vestire la maglia di una squadra prestigiosa in Serie A. Il Genoa l’ha venduto al Tottenham, ma ora l’ex Juventus non vede l’ora di essere protagonista nuovamente in Italia: il Napoli vuole chiudere l’affare vista l’impossibilità di arrivare ad Hermoso. Gli altri nomi della lista del club di De Laurentiis sono Martinez Quarta della Fiorentina e David Hancko del Feyenoord.
Il prossimo allenatore del Napoli sarà Antonio Conte: mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale, ma l’accordo tra le parti sarebbe già arrivato per sognare in grande con il condottiero leccese. De Laurentiis vorrebbe così consegnargli una rosa di primo livello nonostante la mancata qualificazione alle coppe europee dopo tantissime stagioni.
Il Napoli intende voltare subito pagina per puntare di nuovo allo Scudetto dopo un’annata completamente da dimenticare. Dragusin è l’occasione d’oro da cogliere al volo per la difesa a tre di Conte. Una chiusura definitiva in vista della prossima stagione per ambire a grandi palcoscenici: con una competizione da giocare, gli azzurri vogliono rientrare tra le prime quattro posizioni in classifica. Il difensore rumeno conosce già molto bene la Serie A per imporsi fin da subito nell’eventuale maglia azzurra. La chiusura è sempre più vicina in ottica futura.
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…