Calciomercato: Dragusin torna subito in Italia, affare fatto

Radu Dragusin è volato al Tottenham soltanto pochi mesi fa, ma ora il difensore rumeno è pronto a sbarcare nuovamente in Italia: l’affare della big

Una nuova mossa strategica per quanto riguarda il futuro di Radu Dragusin. Un momento decisivo per sognare in grande: lascia subito la Premier League per una nuova avventura da urlo in Serie A.

Dragusin subito in Serie A: affare verso la chiusura
Dragusin subito in Serie A: affare verso la chiusura, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Un colpo ad effetto per ringiovanire il reparto difensivo con l’arrivo del difensore rumeno. L’affare che non t’aspetti in Italia con l’arrivo di Dragusin che vuole continuare a dimostrare tutto il suo valore nel calcio che conta. Ora è pronto subito a dire addio al Tottenham per vivere una nuova sfida da urlo in Italia: ecco il colpo in difesa della big italiana.

Calciomercato, la big chiude per Dragusin: l’affare in Serie A

Un momento decisivo per continuare a puntare in alto. C’è aria di cambiamento in Italia con tanti colpi ad effetto dei migliori club della Serie A: ecco l’ultima pazza idea per ingaggiarlo il prima possibile.

Affare da urlo per Dragusin: torna subito in Serie A
Affare da urlo per Dragusin: torna subito in Serie A, ecco il colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Dragusin è pronto a vestire la maglia di una squadra prestigiosa in Serie A. Il Genoa l’ha venduto al Tottenham, ma ora l’ex Juventus non vede l’ora di essere protagonista nuovamente in Italia: il Napoli vuole chiudere l’affare vista l’impossibilità di arrivare ad Hermoso. Gli altri nomi della lista del club di De Laurentiis sono Martinez Quarta della Fiorentina e David Hancko del Feyenoord.

Il prossimo allenatore del Napoli sarà Antonio Conte: mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale, ma l’accordo tra le parti sarebbe già arrivato per sognare in grande con il condottiero leccese. De Laurentiis vorrebbe così consegnargli una rosa di primo livello nonostante la mancata qualificazione alle coppe europee dopo tantissime stagioni.

Il Napoli intende voltare subito pagina per puntare di nuovo allo Scudetto dopo un’annata completamente da dimenticare. Dragusin è l’occasione d’oro da cogliere al volo per la difesa a tre di Conte. Una chiusura definitiva in vista della prossima stagione per ambire a grandi palcoscenici: con una competizione da giocare, gli azzurri vogliono rientrare tra le prime quattro posizioni in classifica. Il difensore rumeno conosce già molto bene la Serie A per imporsi fin da subito nell’eventuale maglia azzurra. La chiusura è sempre più vicina in ottica futura.

Impostazioni privacy