Inter%2C+furia+Oaktree%3A+rinnovo+Lautaro%2C+%C3%A8+cambiato+tutto
controcalciocom
/2024/05/29/inter-furia-oaktree-rinnovo-lautaro-e-cambiato-tutto/amp/
ControCalcio

Inter, furia Oaktree: rinnovo Lautaro, è cambiato tutto

Published by
Salvatore Ioime

Lautaro Martinez è stato uno degli artefici dello Scudetto conquistato dai nerazzurri, ma ora il fondo Oaktree è furioso con l’argentino: cosa cambia ora

Un momento decisivo per programmare la prossima stagione. Sono stati giorni intensi in casa Inter con l’addio del presidente Zhang e l’arrivo del fondo americano Oaktree, che ha preso potere assoluto diventando di fatto il nuovo proprietario del club nerazzurro. Tutto può cambiare per il futuro di Lautaro Martinez, i tifosi già sono in ansia per il rinnovo del capitano argentino.

Lautaro rinnovo furia Oaktree cambia tutto, cosa succede ora – Lapresse – controcalcio.com

 

Dal trionfo dello Scudetto alla grana rinnovo per l’attaccante argentino dell’Inter. Il Toro sembrava ad un passo dal prolungamento contrattuale con il presidente Zhang, ma qualcosa è cambiato insieme al proprio agente. La situazione è diventata movimentata in pochi giorni, ma ora è stato tutto rivoluzionato per quanto riguarda il suo futuro. Sta succedendo di tutto nelle ultime ore, la furia di Oaktree.

Inter, rinnovo Lautaro: cosa cambia ora in casa nerazzurra

La rabbia è esplosa rapidamente dopo le dichiarazioni anche del suo agente, ma ora dovrebbe arrivare la decisione definitiva. Un momento di tensione totale per quanto riguarda il futuro dell’attaccante argentino: ecco cosa sta succedendo in casa Inter.

Furia Oaktree per il rinnovo di Lautaro, cosa succede: tutta la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la grana Lautaro ha fatto infuriare il fondo americano Oaktree: l’attaccante argentino vuole l’aumento fino a 16 milioni, mentre il nuovo proprietario dell’Inter non può superare i 10 milioni. Una situazione davvero assurda dopo il trionfo dello Scudetto con l’argentino capitano dei nerazzurri. Prima della Copa America il Toro avrebbe voluto mettere nero su bianco, ma finora non c’è stato modo per arrivare all’annuncio con un botta e risposta anche a distanza.

Ora i tifosi sono in ansia per conoscere il futuro del proprio capitano, che ha cambiato insieme al proprio agente le carte in tavola. I prossimi giorni saranno così decisivi, ma attenzione anche alla cessione a sorpresa dell’attaccante argentino. Un momento decisivo per sognare in grande sperando di arrivare all’accordo totale tra le parti. La volontà del giocatore farà la differenza per continuare la sua avventura in maglia nerazzurra, ma al momento nulla si muove.

Lautaro ha sempre promesso di voler proseguire con l’Inter per cercare di conquistare la Champions League: una voglia immensa di essere ancora protagonista in Serie A, ma al momento tutto tace per il rinnovo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

19 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

20 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago