Inter, furia Oaktree: rinnovo Lautaro, è cambiato tutto

Lautaro Martinez è stato uno degli artefici dello Scudetto conquistato dai nerazzurri, ma ora il fondo Oaktree è furioso con l’argentino: cosa cambia ora

Un momento decisivo per programmare la prossima stagione. Sono stati giorni intensi in casa Inter con l’addio del presidente Zhang e l’arrivo del fondo americano Oaktree, che ha preso potere assoluto diventando di fatto il nuovo proprietario del club nerazzurro. Tutto può cambiare per il futuro di Lautaro Martinez, i tifosi già sono in ansia per il rinnovo del capitano argentino.

Lautaro rinnovo furia Oaktree cambia tutto
Lautaro rinnovo furia Oaktree cambia tutto, cosa succede ora – Lapresse – controcalcio.com

 

Dal trionfo dello Scudetto alla grana rinnovo per l’attaccante argentino dell’Inter. Il Toro sembrava ad un passo dal prolungamento contrattuale con il presidente Zhang, ma qualcosa è cambiato insieme al proprio agente. La situazione è diventata movimentata in pochi giorni, ma ora è stato tutto rivoluzionato per quanto riguarda il suo futuro. Sta succedendo di tutto nelle ultime ore, la furia di Oaktree.

Inter, rinnovo Lautaro: cosa cambia ora in casa nerazzurra

La rabbia è esplosa rapidamente dopo le dichiarazioni anche del suo agente, ma ora dovrebbe arrivare la decisione definitiva. Un momento di tensione totale per quanto riguarda il futuro dell’attaccante argentino: ecco cosa sta succedendo in casa Inter.

Furia Oaktree per il rinnovo di Lautaro, cosa succede
Furia Oaktree per il rinnovo di Lautaro, cosa succede: tutta la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la grana Lautaro ha fatto infuriare il fondo americano Oaktree: l’attaccante argentino vuole l’aumento fino a 16 milioni, mentre il nuovo proprietario dell’Inter non può superare i 10 milioni. Una situazione davvero assurda dopo il trionfo dello Scudetto con l’argentino capitano dei nerazzurri. Prima della Copa America il Toro avrebbe voluto mettere nero su bianco, ma finora non c’è stato modo per arrivare all’annuncio con un botta e risposta anche a distanza.

Ora i tifosi sono in ansia per conoscere il futuro del proprio capitano, che ha cambiato insieme al proprio agente le carte in tavola. I prossimi giorni saranno così decisivi, ma attenzione anche alla cessione a sorpresa dell’attaccante argentino. Un momento decisivo per sognare in grande sperando di arrivare all’accordo totale tra le parti. La volontà del giocatore farà la differenza per continuare la sua avventura in maglia nerazzurra, ma al momento nulla si muove.

Lautaro ha sempre promesso di voler proseguire con l’Inter per cercare di conquistare la Champions League: una voglia immensa di essere ancora protagonista in Serie A, ma al momento tutto tace per il rinnovo.

Impostazioni privacy