Arrivano le ultime notizie sul clamoroso caso Dazn e le dichiarazioni di Fabrizio Corona che fanno tremare il calcio italiano in vista dei prossimi anni.
Una situazione veramente difficile questa che si è venuta a creare per la grande azienda inglese che ora si ritroverebbe in una situazione davvero difficile. Perché sono arrivate delle gravi e pesanti accuse da parte del noto Fabrizio Corona in merito a quello che starebbe accadendo a Dazn. La situazione potrebbe essere più seria del previsto e per questo motivo ora anche il calcio italiano e in particolare la Serie A può vivere momenti di grande ansia.
Da tempo alcuni presidenti del campionato italiano sono contro la piattaforma streaming a pagamento Dazn che ha i diritti tv Serie A che ora potrebbe essere nei guai e a sua volta trascinare con se anche il mondo del calcio e dello sport in generale, dove di mezzo ci sarebbe anche la Lega Serie A.
Arrivano delle nuove notizie sulla vicenda che può portare anche al cambiamento in Italia con la Serie A e Dazn che possono separarsi. Occhio alla decisione da parte del calcio italiano di trovare presto una nuova soluzione visto quello che sarebbe ora venuto fuori.
Scoppia l’allarme che mette a serio rischio il futuro del calcio italiano e per questo motivo ora si cerca di approfondire sulle dichiarazioni di Fabrizio Corona che hanno messo agitazione a tutto il mondo del calcio.
Da non molto tempo sono arrivate notizie in merito a quello che può accadere in Italia che cambierebbe davvero tutto in vista del futuro tra Dazn e la Serie A. Adesso i tifosi che continuano anche a lamentarsi dei continui aumenti di abbonamenti si chiedono dove si vedrà la Serie A.
Continuano ad aumentare i problemi per Dazn che ha contro quasi tutta la Serie A e ora si cerca di capire cosa può garantire al campionato italiano in vista dei prossimi anni, ma ancor di più agli utenti che anche loro cercano spiegazione. La situazione è davvero incredibile ora perché sono arrivate le dichiarazioni forti di Fabrizio Corona.
In queste ultime ore Corona ha rivelato che DAZN non ha più 1€ e che al 98% é fallito. Ora bisognerà capire quanto c’è di vero in queste forti parole che ha rilasciato il noto personaggio televisivo italiano. Occhio quindi al possibile fallimento di Dazn che metterebbe la Serie A in pericolo.
Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…
E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…