Fallimento Dazn: Corona choc, ecco dove si vedrà la Serie A

Arrivano le ultime notizie sul clamoroso caso Dazn e le dichiarazioni di Fabrizio Corona che fanno tremare il calcio italiano in vista dei prossimi anni.

Una situazione veramente difficile questa che si è venuta a creare per la grande azienda inglese che ora si ritroverebbe in una situazione davvero difficile. Perché sono arrivate delle gravi e pesanti accuse da parte del noto Fabrizio Corona in merito a quello che starebbe accadendo a Dazn. La situazione potrebbe essere più seria del previsto e per questo motivo ora anche il calcio italiano e in particolare la Serie A può vivere momenti di grande ansia.

Da tempo alcuni presidenti del campionato italiano sono contro la piattaforma streaming a pagamento Dazn che ha i diritti tv Serie A che ora potrebbe essere nei guai e a sua volta trascinare con se anche il mondo del calcio e dello sport in generale, dove di mezzo ci sarebbe anche la Lega Serie A.

fabrizio corona parla del fallimento di Dazn
Fabrizio Corona accuse a Dazn (Agenzia Ansa Foto) – controcalcio.com

Arrivano delle nuove notizie sulla vicenda che può portare anche al cambiamento in Italia con la Serie A e Dazn che possono separarsi. Occhio alla decisione da parte del calcio italiano di trovare presto una nuova soluzione visto quello che sarebbe ora venuto fuori.

Scoppia l’allarme che mette a serio rischio il futuro del calcio italiano e per questo motivo ora si cerca di approfondire sulle dichiarazioni di Fabrizio Corona che hanno messo agitazione a tutto il mondo del calcio.

Dazn fallisce? La denuncia di Corona

Da non molto tempo sono arrivate notizie in merito a quello che può accadere in Italia che cambierebbe davvero tutto in vista del futuro tra Dazn e la Serie A. Adesso i tifosi che continuano anche a lamentarsi dei continui aumenti di abbonamenti si chiedono dove si vedrà la Serie A.

Aumento prezzi abbonamenti DAZN
Aumento dei prezzi per l’abbonamento DAZN per un motivo (ANSA) – controcalcio.com

Continuano ad aumentare i problemi per Dazn che ha contro quasi tutta la Serie A e ora si cerca di capire cosa può garantire al campionato italiano in vista dei prossimi anni, ma ancor di più agli utenti che anche loro cercano spiegazione. La situazione è davvero incredibile ora perché sono arrivate le dichiarazioni forti di Fabrizio Corona.

In queste ultime ore Corona ha rivelato che DAZN non ha più 1€ e che al 98% é fallito. Ora bisognerà capire quanto c’è di vero in queste forti parole che ha rilasciato il noto personaggio televisivo italiano. Occhio quindi al possibile fallimento di Dazn che metterebbe la Serie A in pericolo.

Impostazioni privacy