De+Zerbi+in+Serie+A%3A+colpo+di+scena%2C+l%26%238217%3Baffare+che+non+t%26%238217%3Baspetti
controcalciocom
/2024/05/28/de-zerbi-in-serie-a-colpo-di-scena-laffare-che-non-taspetti/amp/
ControCalcio

De Zerbi in Serie A: colpo di scena, l’affare che non t’aspetti

Published by
Salvatore Ioime

De Zerbi intende subito accettare un progetto interessante dopo l’addio al Brighton. Il bresciano è pronto anche a tornare in Serie A

Ha ricevuto applausi dai suoi ex tifosi che avrebbero fatto carte false per trattenerlo al Brighton. Ora De Zerbi è pronto a rituffarsi in una nuova avventura suggestiva: un momento decisivo per scegliere il progetto entusiasmante, può tornare subito in Serie A. L’allenatore italiano è ammirato in ogni parte d’Europa dopo l’exploit degli ultimi anni, ecco la prossima destinazione da urlo.

De Zerbi svolta a sorpresa in Serie A, ci siamo – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande con l’affare da urlo. De Zerbi è pronto a vivere un’altra stagione da protagonista con il suo futuro possibile in Serie A: tutto cambia in fretta dopo i suoi ultimi trascorsi in Ucraina e in Inghilterra. Il richiamo di casa è sempre molto forte, ma le prossime ore saranno decisive per scegliere definitivamente la sua prossima avventura.

De Zerbi, affare decisivo in Serie A: colpo da novanta

Una pazza idea davvero suggestiva per iniziare alla grande un nuovo progetto vincente. Le sue idee di calcio vengono ormai studiate in tutto il mondo dopo i grandi riconoscimenti ottenuti nella sua carriera.

De Zerbi affare a sorpresa, ecco la prossima squadra: che intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira su X, De Zerbi piace sempre molto al Bologna che ha mostrato un infinito interesse. Sartori lo apprezza dai tempi del Foggia, ma il suo sogno resta quello di allenare il Manchester United restando in Premier League. Saranno ore intense per l’allenatore bresciano che ha convinto tutti alla guida del Brighton vivendo notti europee davvero indimenticabili con la squadra inglese.

Il Bologna giocherà la prossima edizione della Champions League dopo il grande lavoro di Thiago Motta, che sarà ufficializzato come prossimo allenatore della Juventus. Bologna potrebbe essere la destinazione entusiasmante per De Zerbi giocando la massima competizione europea senza troppe pressioni mettendo in circolo le sue idee di calcio moderno. Il club emiliano ci proverà fino alla fine con l’alternativa chiamata Vincenzo Italiano, pronto a lasciare la Fiorentina dopo la finale di Conference League.

Ancora poche ore, poi si conoscerà con certezza il suo futuro con una voglia immensa di rimettersi al lavoro dopo l’avventura formativa in Premier League. Un momento decisivo per sognare subito in grande con la Champions League che resta la competizione più bella da vivere.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

19 ore ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

20 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

2 giorni ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

2 giorni ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

3 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

3 giorni ago