De Zerbi in Serie A: colpo di scena, l’affare che non t’aspetti

De Zerbi intende subito accettare un progetto interessante dopo l’addio al Brighton. Il bresciano è pronto anche a tornare in Serie A

Ha ricevuto applausi dai suoi ex tifosi che avrebbero fatto carte false per trattenerlo al Brighton. Ora De Zerbi è pronto a rituffarsi in una nuova avventura suggestiva: un momento decisivo per scegliere il progetto entusiasmante, può tornare subito in Serie A. L’allenatore italiano è ammirato in ogni parte d’Europa dopo l’exploit degli ultimi anni, ecco la prossima destinazione da urlo.

De Zerbi svolta a sorpresa in Serie A
De Zerbi svolta a sorpresa in Serie A, ci siamo – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande con l’affare da urlo. De Zerbi è pronto a vivere un’altra stagione da protagonista con il suo futuro possibile in Serie A: tutto cambia in fretta dopo i suoi ultimi trascorsi in Ucraina e in Inghilterra. Il richiamo di casa è sempre molto forte, ma le prossime ore saranno decisive per scegliere definitivamente la sua prossima avventura.

De Zerbi, affare decisivo in Serie A: colpo da novanta

Una pazza idea davvero suggestiva per iniziare alla grande un nuovo progetto vincente. Le sue idee di calcio vengono ormai studiate in tutto il mondo dopo i grandi riconoscimenti ottenuti nella sua carriera.

De Zerbi affare a sorpresa, ecco la prossima squadra
De Zerbi affare a sorpresa, ecco la prossima squadra: che intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira su X, De Zerbi piace sempre molto al Bologna che ha mostrato un infinito interesse. Sartori lo apprezza dai tempi del Foggia, ma il suo sogno resta quello di allenare il Manchester United restando in Premier League. Saranno ore intense per l’allenatore bresciano che ha convinto tutti alla guida del Brighton vivendo notti europee davvero indimenticabili con la squadra inglese.

Il Bologna giocherà la prossima edizione della Champions League dopo il grande lavoro di Thiago Motta, che sarà ufficializzato come prossimo allenatore della Juventus. Bologna potrebbe essere la destinazione entusiasmante per De Zerbi giocando la massima competizione europea senza troppe pressioni mettendo in circolo le sue idee di calcio moderno. Il club emiliano ci proverà fino alla fine con l’alternativa chiamata Vincenzo Italiano, pronto a lasciare la Fiorentina dopo la finale di Conference League.

Ancora poche ore, poi si conoscerà con certezza il suo futuro con una voglia immensa di rimettersi al lavoro dopo l’avventura formativa in Premier League. Un momento decisivo per sognare subito in grande con la Champions League che resta la competizione più bella da vivere.

Impostazioni privacy