Juventus%3A+Rabiot+ai+saluti%2C+giocher%C3%A0+in+Premier+League
controcalciocom
/2024/05/25/juventus-rabiot-ai-saluti-giochera-in-premier-league/amp/
ControNews

Juventus: Rabiot ai saluti, giocherà in Premier League

Published by
Lorenzo De Angelis

Fino all’ultimo la Juventus ha provato a convincere Rabiot a rimanere, ma stando alle ultime notizie il futuro del francese sarebbe all’estero.

Più nello specifico, stando a queste, il centrocampista bianconero avrebbe espresso la sua volontà di finire a giocare in Premier League dopo che due dei club più importanti del campionato inglese si sono fatti avanti con il suo entourage. Al momento ancora nessuna novità concreta è arrivata in merito a questo fronte, ma mai come in questo momento Adrien Rabiot e la Juventus sembrerebbero essere ai saluti.

Juventus, Rabiot ai saluti (LaPresse) – controcalcio.com

Fino a quando il calciatore non comunicherà la sua decisione definitiva, la Vecchia Signora farà tutto quello che è nelle sue possibilità per trattenerlo, ma non sembrerebbe esserci più nulla da fare.

Rabiot via dalla Juventus: firma per una big di Premier League

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Adrien Rabiot, il quale sembrerebbe essere sempre più vicino a lasciare la Juventus a parametro zero nel corso della prossima stagione.

Dal canto suo, come anticipato, la Vecchia Signora farà il possibile per convincerlo a rimanere, arrivando ad offrirgli anche un rinnovo di contratto importante, ma l’impressione è che il futuro del centrocampista francese sia in Premier League. Già in passato si è ampiamente parlato di questa possibilità, che a quanto pare quest’estate potrebbe realizzarsi, sempre e solo prima per il volere del calciatore stesso, che dopo diverso tempo potrebbe ritenere essersi concluso il suo ciclo alla Juventus.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, Rabiot potrebbe decidere di lasciare Torino e la Serie A nel prossimo calciomercato per cedere alle insistenti avance del Manchester United, che dopo la fresca vittoria in FA Cup non aspetta altro che un cenno da parte del centrocampista francese per avvisare la Vecchia Signora ed affondare il colpo decisivo sul centrocampista.

Rabiot fra United e Juventus, ma occhio anche agli altri bianconeri

Il futuro di Adrien Rabiot sarebbe diviso fra la possibilità di rimanere alla Juventus o intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in Premier League in maglia Manchester United. L’idea di trasferirsi in Inghilterra stuzzica e non poco il francese, finito nel mirino, fra le altre cose, anche di un’altra storica società britannica.

Stando alle ultime notizie, infatti, anche il Newcastle sarebbe sulle tracce di Adrien Rabiot, il quale però potrebbe snobbare questa ipotesi considerato il fatto che i Magpies l’anno prossimo non parteciperanno a nessuna competizione internazionale. A quel punto conviene rimanere alla Juventus, opzione da non sottovalutare visto e considerato che sulla panchina bianconera arriverò un grande amico del centrocampista francese sin dai tempi del PSG: Thiago Motta. Staremo a vedere.

Il futuro di Rabiot sembrerebbe essere in Premier League, con United e Newcastle interessate a lui (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

10 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

11 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

12 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

15 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

16 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago