Juventus: Rabiot ai saluti, giocherà in Premier League

Fino all’ultimo la Juventus ha provato a convincere Rabiot a rimanere, ma stando alle ultime notizie il futuro del francese sarebbe all’estero.

Più nello specifico, stando a queste, il centrocampista bianconero avrebbe espresso la sua volontà di finire a giocare in Premier League dopo che due dei club più importanti del campionato inglese si sono fatti avanti con il suo entourage. Al momento ancora nessuna novità concreta è arrivata in merito a questo fronte, ma mai come in questo momento Adrien Rabiot e la Juventus sembrerebbero essere ai saluti.

Il futuro di Adrien Rabiot è lontano dalla Juventus
Juventus, Rabiot ai saluti (LaPresse) – controcalcio.com

Fino a quando il calciatore non comunicherà la sua decisione definitiva, la Vecchia Signora farà tutto quello che è nelle sue possibilità per trattenerlo, ma non sembrerebbe esserci più nulla da fare.

Rabiot via dalla Juventus: firma per una big di Premier League

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Adrien Rabiot, il quale sembrerebbe essere sempre più vicino a lasciare la Juventus a parametro zero nel corso della prossima stagione.

Dal canto suo, come anticipato, la Vecchia Signora farà il possibile per convincerlo a rimanere, arrivando ad offrirgli anche un rinnovo di contratto importante, ma l’impressione è che il futuro del centrocampista francese sia in Premier League. Già in passato si è ampiamente parlato di questa possibilità, che a quanto pare quest’estate potrebbe realizzarsi, sempre e solo prima per il volere del calciatore stesso, che dopo diverso tempo potrebbe ritenere essersi concluso il suo ciclo alla Juventus.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, Rabiot potrebbe decidere di lasciare Torino e la Serie A nel prossimo calciomercato per cedere alle insistenti avance del Manchester United, che dopo la fresca vittoria in FA Cup non aspetta altro che un cenno da parte del centrocampista francese per avvisare la Vecchia Signora ed affondare il colpo decisivo sul centrocampista.

Rabiot fra United e Juventus, ma occhio anche agli altri bianconeri

Il futuro di Adrien Rabiot sarebbe diviso fra la possibilità di rimanere alla Juventus o intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in Premier League in maglia Manchester United. L’idea di trasferirsi in Inghilterra stuzzica e non poco il francese, finito nel mirino, fra le altre cose, anche di un’altra storica società britannica.

Stando alle ultime notizie, infatti, anche il Newcastle sarebbe sulle tracce di Adrien Rabiot, il quale però potrebbe snobbare questa ipotesi considerato il fatto che i Magpies l’anno prossimo non parteciperanno a nessuna competizione internazionale. A quel punto conviene rimanere alla Juventus, opzione da non sottovalutare visto e considerato che sulla panchina bianconera arriverò un grande amico del centrocampista francese sin dai tempi del PSG: Thiago Motta. Staremo a vedere.

Rabiot potrebbe finire a giocare in Premier League
Il futuro di Rabiot sembrerebbe essere in Premier League, con United e Newcastle interessate a lui (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy