Conte-Napoli%2C+%C3%A8+fatta%3A+ADL+l%E2%80%99ha+convinto+con+tre+colpi
controcalciocom
/2024/05/25/conte-napoli-e-fatta-adl-lha-convinto-con-tre-colpi/amp/
ControNews

Conte-Napoli, è fatta: ADL l’ha convinto con tre colpi

Published by
Lorenzo De Angelis

La telenovela relativa al futuro di Antonio Conte sembrerebbe essere prossima a volgere finalmente al termine.

Il salentino avrebbe infatti accettato l’ultima offerta presentatagli dal Napoli, che oltre ad un importante stipendio lo avrebbe convinto promettendogli anche di accontentare le sue richieste nel calciomercato per andare a rinforzare, completare e costruire la rosa a sua immagine e somiglianza.

Accordo con Antonio Conte, è fatta con il Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Stando alle ultime notizie Antonio Conte avrebbe anche già avanzato una tripla proposta neanche particolarmente esosa al presidente Aurelio De Laurentiis, che a partire dai prossimi giorni si potrebbe iniziare a muovere sotto questo fronte così da dimostrare che le promesse fatte al suo futuro allenatore non sono campate in area.

Conte-Napoli, è fatta: i dettagli dell’ultima offerta

Antonio Conte sembrerebbe essere sempre più vicino al Napoli. Dopo settimane, anzi mesi, di incontri, contatti, dialoghi e trattative, l’allenatore salentino avrebbe ceduto alle avance del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis. 

L’ex Chelsea ed Inter è sempre stata la prima scelta della società azzurra, anche se nel corso dell’ultimo periodo tanti altri nomi importanti sarebbero stati accostati alla panchina degli uscenti campioni d’Italia, come ad esempio Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. A questo punto della fiera potremmo dire che Aurelio De Laurentiis abbia aspettato il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo su Antonio Conte, arrivato a sorpresa nelle ultime ore stando alle ultime notizie.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, dopo l’ultimo incontro Antonio Conte avrebbe trovato un accordo col Napoli sulla base di un contratto dalla durata ancora da svelare da 7 milioni di euro più bonus. Decisiva ai fini del “sì” definitivo del salentino la volontà del presidente azzurro di accontentare la tripla e sorprendente richiesta che gli sarebbe stata mossa dall’allenatore italiano in vista del prossimo calciomercato estivo, dove il Napoli dovrà compiere una vera e propria rivoluzione, soprattutto tecnica.

Napoli: Conte chiede subito tre colpi a sorpresa

Neanche il tempo di firmare ed arrivare che Antonio Conte avrebbe subito chiesto tre colpi a sorpresa a De Laurentiis per andare a rinforzare il Napoli in vista della prossima stagione. Ancor più sorprendente il fatto che non si tratterebbero essere neanche di richieste particolarmente esose, eccetto una che potrebbe richiedere un dispendio economico più importante considerato il calciatore che si starebbe andando a trattare.

Stando a La Repubblica, dunque, Antonio Conte avrebbe chiesto Patrick Dorgu del Lecce, Yunus Musah del Milan ed il suo fedelissimo Romelu Lukaku, giocatori sui quali e con i quali il salentino avrebbe il piacere di avviare ufficialmente il suo progetto “rinascita” in quel di Napoli.

Conte avrebbe chiesto al Napoli Dorgu, Musah e Lukaku (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

11 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

12 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

14 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

16 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

18 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago