Addio+Milan%2C+colpo+in+Serie+A%3A+lo+porta+Conte
controcalciocom
/2024/05/25/addio-milan-colpo-in-serie-a-lo-porta-conte/amp/
ControCalcio

Addio Milan, colpo in Serie A: lo porta Conte

Published by
Salvatore Ioime

Antonio Conte è pronto a tornare in Serie A con un progetto avvincente: l’asse con il Milan è molto caldo, l’affare che non t’aspetti

L’allenatore pugliese continua ad essere molto corteggiato in Serie A. Un momento decisivo per chiudere l’affare, è molto attivo anche in ottica calciomercato: può arrivare subito il colpo dal Milan, ecco il colpo a sorpresa per tornare a far sognare i tifosi.

Addio Milan, colpo in Serie A: lo porta Conte, ormai ci siamo. Che affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Conte è voglioso di una nuova avventura da urlo in ottica futura. Tante le big d’Italia e d’Europa che l’hanno cercato negli ultimi tempi: una voglia immensa di tornare protagonista con un progetto entusiasmante. L’allenatore leccese non vede l’ora di accettare una destinazione da urlo: ormai ci siamo per l’affare con il Milan, lo porta proprio Conte. La verità è arrivata pochi minuti fa con l’indiscrezione di calciomercato davvero entusiasmante: l’intreccio decisivo per tornare a far sognare i tifosi.

Milan, colpo di scena: ci siamo con Conte, l’intreccio

Asse infuocato per trovare così nuovi innesti di qualità per incrementare il tasso tecnico della squadra della Serie A: Conte ha già in mente diversi acquisti di livello internazionale, conosciamo tutta la verità sul prossimo acquisto in casa Milan.

Addio Milan decisivo lo porta Conte, colpo in Serie A- Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica il Napoli vorrebbe chiudere subito Antonio Conte per il post Calzona. L’allenatore leccese è tornato in pole superando così Gian Piero Gasperini. Lo stesso allenatore pugliese avrebbe messo nella lista degli acquisti anche Musah, il centrocampista statunitense del Milan, mentre al posto di Victor Osimhen la sua prima scelta resta Romelu Lukaku, che tornerà nuovamente al Chelsea dopo il prestito alla Roma.

Musah può ricoprire diverse posizioni di centrocampo, ma può essere utile anche come laterale destro. Spesso Stefano Pioli l’ha impiegato in quella posizione come ha dimostrato in Europa League contro la Roma. Un giocatore eclettico proprio come piace ad Antonio Conte, che ha sempre valorizzato calciatori di livello universale. Le prossime ore saranno decisive per conoscere il futuro del tecnico leccese: il Napoli gli fa la corte da tempo, ora De Laurentiis vorrebbe chiudere il colpo per far tornare a sognare i tifosi partenopei.

Una stagione completamente da dimenticare per la squadra azzurra, che non sarà protagonista in campo europeo. Un progetto da rifondare completamente, Conte è l’uomo giusto come la storia insegna. Musah è in cima alla lista dei desideri dell’allenatore leccese.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

19 ore ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

21 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

2 giorni ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

2 giorni ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

3 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

3 giorni ago