Hanno+preso+Di+Gregorio%2C+operazione+ai+dettagli%3A+affare+da+20MLN
controcalciocom
/2024/05/24/hanno-preso-di-gregorio-operazione-ai-dettagli-affare-da-20mln/amp/
Categories: ControMercato

Hanno preso Di Gregorio, operazione ai dettagli: affare da 20MLN

Published by
Lorenzo De Angelis

Michele Di Gregorio, il miglior portiere di questa stagione di Serie A, è pronto a cambiare squadra nel prossimo calciomercato.

Nell’ultim’ora, quasi come un fulmine a ciel sereno, è stato infatti annunciato che il portiere italiano a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia di una delle società più blasonate, vincenti e tifate d’Italia, che con un blitz a sorpresa ha difatti battuto tutta la concorrenza che c’era sull’estremo difensore scuola Inter.

Operazione ai dettagli, è fatta per Di Gregorio dal Monza (LaPresse) – controcalcio.com

Da capire adesso quando verrà ufficializzata quest’operazione, arrivata oramai ai dettagli visto e considerato che sarebbero anche state svelate le cifre di questo inaspettato trasferimento per come si era evoluta la narrazione nel corso delle ultime settimane.

Hanno preso Di Gregorio: affare ai dettagli

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Michele Di Gregorio, che a partire dalla prossima stagione non sarà più il portiere titolare del Monza. Stando alle ultime notizie, infatti, l’estremo difensore scuola Inter sarà il primo colpo dell’estate di calciomercato di una delle società più blasonate e vincenti della Serie A, che con quest’operazione ha difatti completato il suo pacchetto di portieri in vista dell’annata che sarà.

Premiato come il miglior portiere dell’ultimo campionato, Michele Di Gregorio avrebbe potuto fare al caso di tantissime squadre, ma alla fine solo una godrà delle parate, spesso decisive, del classe 1996, pronto a compiere il definitivo salto di qualità in carriera dopo aver offerto prestazioni di altissimo livello in questi due anni di Serie A con la maglia del Monza.

Stando dunque a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri canali social, il primo colpo dell’estate di calciomercato della Juventus sarà per l’appunto Michele Di Gregorio. Bruciata sul tempo la concorrenza, la Vecchia Signora nei prossimi giorni definirà gli ultimi dettagli di un’operazione che altro non deve essere che ufficializzata. Da capire adesso come si comporteranno a Torino con Perin e Szczesny, perché è impensabile che uno di questi tre portieri finisca a fare addirittura il terzo nella prossima stagione.

Di Gregorio alla Juventus: svelate le cifre dell’operazione

Michele Di Gregorio sarà un nuovo portiere della Juventus. Le operazioni con il Monza sarebbero arrivate, completamente a sorpresa, alle loro battute finali, come confermato e riportato anche da Gianluca Di Marzio sui proprio canali social.

In attesa di scoprire quali saranno gli accordi economici fra la Vecchia Signora ed il giocatore, sono svelate le cifre dell’operazione. Di Gregorio passerà alla Juventus per 20 milioni di euro, incasso record per il Monza al suo secondo anno in Serie A. Da questa cifra, però, dovrà essere retratto un 10%, quota che spetta di diritto all’Inter, avente per l’appunto una clausola sulla futura rivendita dell’estremo difensore italiano.

Di Gregorio alla Juventus, affare da 20MLN (LaPresse) – controcalcio.com

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

2 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

6 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

8 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago