Hanno preso Di Gregorio, operazione ai dettagli: affare da 20MLN

Michele Di Gregorio, il miglior portiere di questa stagione di Serie A, è pronto a cambiare squadra nel prossimo calciomercato.

Nell’ultim’ora, quasi come un fulmine a ciel sereno, è stato infatti annunciato che il portiere italiano a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia di una delle società più blasonate, vincenti e tifate d’Italia, che con un blitz a sorpresa ha difatti battuto tutta la concorrenza che c’era sull’estremo difensore scuola Inter.

Colpo a sorpresa, è fatta per Di Gregorio
Operazione ai dettagli, è fatta per Di Gregorio dal Monza (LaPresse) – controcalcio.com

Da capire adesso quando verrà ufficializzata quest’operazione, arrivata oramai ai dettagli visto e considerato che sarebbero anche state svelate le cifre di questo inaspettato trasferimento per come si era evoluta la narrazione nel corso delle ultime settimane.

Hanno preso Di Gregorio: affare ai dettagli

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Michele Di Gregorio, che a partire dalla prossima stagione non sarà più il portiere titolare del Monza. Stando alle ultime notizie, infatti, l’estremo difensore scuola Inter sarà il primo colpo dell’estate di calciomercato di una delle società più blasonate e vincenti della Serie A, che con quest’operazione ha difatti completato il suo pacchetto di portieri in vista dell’annata che sarà.

Premiato come il miglior portiere dell’ultimo campionato, Michele Di Gregorio avrebbe potuto fare al caso di tantissime squadre, ma alla fine solo una godrà delle parate, spesso decisive, del classe 1996, pronto a compiere il definitivo salto di qualità in carriera dopo aver offerto prestazioni di altissimo livello in questi due anni di Serie A con la maglia del Monza.

Stando dunque a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri canali social, il primo colpo dell’estate di calciomercato della Juventus sarà per l’appunto Michele Di Gregorio. Bruciata sul tempo la concorrenza, la Vecchia Signora nei prossimi giorni definirà gli ultimi dettagli di un’operazione che altro non deve essere che ufficializzata. Da capire adesso come si comporteranno a Torino con Perin e Szczesny, perché è impensabile che uno di questi tre portieri finisca a fare addirittura il terzo nella prossima stagione.

Di Gregorio alla Juventus: svelate le cifre dell’operazione

Michele Di Gregorio sarà un nuovo portiere della Juventus. Le operazioni con il Monza sarebbero arrivate, completamente a sorpresa, alle loro battute finali, come confermato e riportato anche da Gianluca Di Marzio sui proprio canali social.

In attesa di scoprire quali saranno gli accordi economici fra la Vecchia Signora ed il giocatore, sono svelate le cifre dell’operazione. Di Gregorio passerà alla Juventus per 20 milioni di euro, incasso record per il Monza al suo secondo anno in Serie A. Da questa cifra, però, dovrà essere retratto un 10%, quota che spetta di diritto all’Inter, avente per l’appunto una clausola sulla futura rivendita dell’estremo difensore italiano.

Di Gregorio promesso sposo alla Juventus
Di Gregorio alla Juventus, affare da 20MLN (LaPresse) – controcalcio.com

 

Impostazioni privacy