Dal+Real+Madrid+al+Milan%2C+che+colpo+di+Ibra%3A+affare+fatto
controcalciocom
/2024/05/23/dal-real-madrid-al-milan-che-colpo-di-ibra-affare-fatto/amp/
ControCalcio

Dal Real Madrid al Milan, che colpo di Ibra: affare fatto

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan vorrebbe voltare pagina definitivamente. Ora arriverà l’addio con Pioli per poi sferrare il colpo da novanta dal Real Madrid: ormai ci siamo

La dirigenza rossonera è sempre molto attenta alle nuove dinamiche di calciomercato. Il colpo potrebbe arrivare direttamente da Florentino Perez, che ha avuto sempre ottimi rapporti con il Milan. Un momento decisivo per sognare in grande: Ibrahimovic è pronto ad entrare in scena con innesti mirati da affidare al prossimo allenatore. In pole resta saldo Paulo Fonseca, che sarebbe disponibile ad accettare la nuova destinazione in Serie A dopo le stagioni vissute alla Roma.

Dal Real Madrid al Milan, colpo di Ibra: che affare rossonero – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Milan è pronto a costruire la rosa del futuro dopo l’addio di Stefano Pioli. Arriverà altri volti noti in casa rossonera per cercare di puntare in alto: Moncada ed Ibrahimovic sono al lavoro per chiudere subito affari sensazionali. Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni, ma l’affare si avvia verso la chiusura immediata in vista della prossima stagione.

Dal Real Madrid al Milan, che colpo di Ibra: affare fatto

Un acquisto mirato a rinforzare la zona centrale di campo cercando di sorprendere gli avversari con le sue giocate da applausi. Ora il Milan vorrebbe chiudere subito gli affari sensazionali in ottica futura: ormai ci siamo per il colpo da novanta.

Real Madrid, colpo Milan: arriva in rossonero grazie Ibra, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Bomba di mercato in casa Milan:  Zlatan Ibrahimovic potrebbe chiudere Dani Ceballos del Real Madrid. La società rossonera comunicherà nelle prossime ore l’addio a Stefano Pioli: non ci sarà l’esonero, ma sarà una rescissione con l’allenatore emiliano dopo cinque anni di lavoro. Il giocatore spagnolo è pronto a volare così in Serie A dopo essere stato accostato a lungo anche alla Juventus in passato: il Milan potrebbe sferrare l’assalto vincente. I rapporti tra i rossoneri e i blancos sono davvero ottimi, ma anche altri club spagnoli hanno mostrato un forte interessamento per lo spagnolo.

Un centrocampista dotato di tecnica e di un’ottima visione di gioco: ora Ceballos potrebbe volare così in Serie A per vestire la maglia rossonera. Un momento decisivo per chiudere l’affare tanto atteso: il Milan vuole regalare nuovi sogni ai tifosi in ottica futura. La società milanese farà partire a breve un nuovo corso tecnico per cercare di ritornare a trionfare in Italia e in campo internazionale. La Champions resta il sogno nel cassetto dopo tanti anni senza successi in Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

13 ore ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

14 ore ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

2 giorni ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

2 giorni ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

3 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

3 giorni ago