Stefano Pioli è pronto a ripartire dopo la separazione dal Milan che avverrà nei prossimi giorni. La decisione era già nell’aria, chiusura definitiva
Tutto può cambiare in fretta per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli. Un momento decisivo per conoscere da vicino il futuro di Stefano Pioli: ecco dove allenerà nella prossima stagione. Accostato a lungo al Napoli, ecco la prossima squadra dell’allenatore emiliano in ottica futura: ormai ci siamo, sarà addio con il Milan nei prossimi giorni.
Una voglia immensa di ripartire alla grande con un progetto entusiasmante. Stefano Pioli dirà addio definitivamente al Milan: la separazione ufficiale arriverà al termine della stagione dopo l’ultima giornata di campionato. Dopo cinque anni si è concluso il ciclo di Pioli: l’ultima stagione non è stata esaltante, ma i rossoneri hanno comunque chiuso al secondo posto in classifica alle spalle dell’Inter campione d’Italia. Ecco la suggestione in ottica futura, non si siederà sulla panchina del Napoli secondo le ultime voci di calciomercato.
Un momento chiave per conoscere così la prossima destinazione dell’allenatore emiliano, che già sta valutando da tempo diverse opzioni suggestive. Il Milan dovrà annunciare il prossimo allenatore, ma nel frattempo lo stesso Pioli è pronto per una nuova avventura da urlo.
Negli ultimi giorni il nome di Stefano Pioli è stato accostato anche al Napoli. Il presidente De Laurentiis è alla ricerca di un nuovo allenatore per il post Calzona. Come rivelato da Tuttosport, c’è anche un club turco sulle tracce dell’attuale allenatore rossonero. Il Fenerbahce potrebbe avere la meglio, ma in lizza c’è anche Josè Mourinho dopo la separazione dalla Roma.
Tuttosport ha parlato apertamente anche di una possibilità chiamata Atalanta: un intreccio decisivo se proprio Gasperini dovesse allenare i partenopei in vista della prossima stagione. Ora tutto tace in casa bergamasca per vivere in maniera passionale la finale di Europa League contro la corazzata del Bayer Leverkusen che non ha ancora perso in stagione. Una sfida ostica per l’Atalanta, ma gli orobici vorrebbe alzare una coppa europea prima di prendere la decisione definitiva intorno a Stefano Pioli.
Gasperini potrebbe lasciare così il club bergamasco dopo tante stagioni alla guida dei nerazzurri: un intreccio speciale per conoscere il futuro dei due allenatori italiani. Ormai ci siamo: saranno dieci giorni intensi di calciomercato per iniziare nuovi corsi tecnici in vista della prossima stagione.
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…