Nesta è pronto a sbarcare in Serie A con un progetto davvero entusiasmante. La mossa strategica per il futuro, ecco cosa succede: la firma a breve
Un momento decisivo per continuare a scalare posizioni da allenatore. Alessandro Nesta è reduce dall’avvincente salvezza alla guida della Reggiana in Serie B, ma ora è pronto per il grande salto in massima serie tanto atteso. Ecco la sua prossima squadra in Serie A, ha battuto la folta concorrenza in ottica futura: ecco dove allenerà nella prossima stagione.
Una voglia immensa di non fermarsi mai in ottica futura. Nesta è pronto ad essere protagonista in vista della prossima stagione in Serie A: un progetto avvincente in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per chiudere così la trattativa entusiasmante: la firma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni dopo la salvezza con la Reggiana.
Un colpo di scena incredibile per la prossima stagione. Nesta sarà protagonista in Serie A al fianco dei suoi ex compagni in Nazionale, come Gilardino al Genoa e De Rossi alla Roma. Spunta la sua prossima squadra, la firma a breve: ecco tutto quello che c’è da sapere sul futuro dell’ex difensore della Nazionale italiana.
Come svelato in esclusiva dal direttore di Monza-News.it, Stefano Peduzzi, Raffaele Palladino dirà addio al Monza: al suo posto arriverà Alessandro Nesta attualmente tecnico della Reggiana. Battuta la concorrenza di Dionisi e Sottil: l’ex difensore di Lazio e Milan è pronto per una nuova avventura in Serie A da allenatore dopo la salvezza conquistata con il club emiliano.
Una voglia immensa di mettersi alla prova anche in Serie A con un progetto davvero avvincente. Palladino è stato protagonista di due stagioni da applausi: Galliani e Berlusconi hanno puntato sull’allora allenatore dell’Under 19 brianzola per il post Stroppa, esonerato dopo poche giornate lo scorso anno. Ora l’allenatore napoletano andrà via per un nuovo progetto suggestivo a sua volta: ecco cosa succederà ora in casa Monza.
La svolta arriverà nei prossimi giorni per poi programmare con cura la rosa del futuro: Galliani lo conosce molto bene dai tempi del Milan con il suo acquisto in difesa voluto a tutti i costi. Un nuovo ritorno in Lombardia per l’ex difensore romano che ha scritto la storia da calciatore in Serie A.
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…