Nesta firma in Serie A: la destinazione da urlo

Nesta è pronto a sbarcare in Serie A con un progetto davvero entusiasmante. La mossa strategica per il futuro, ecco cosa succede: la firma a breve

Un momento decisivo per continuare a scalare posizioni da allenatore. Alessandro Nesta è reduce dall’avvincente salvezza alla guida della Reggiana in Serie B, ma ora è pronto per il grande salto in massima serie tanto atteso. Ecco la sua prossima squadra in Serie A, ha battuto la folta concorrenza in ottica futura: ecco dove allenerà nella prossima stagione.

Nesta firma in Serie A, colpo di scena: ecco la destinazione
Nesta firma in Serie A, colpo di scena: ecco la destinazione, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di non fermarsi mai in ottica futura. Nesta è pronto ad essere protagonista in vista della prossima stagione in Serie A: un progetto avvincente in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per chiudere così la trattativa entusiasmante: la firma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni dopo la salvezza con la Reggiana.

Nesta, la sua prossima squadra in Serie A: battuta la concorrenza

Un colpo di scena incredibile per la prossima stagione. Nesta sarà protagonista in Serie A al fianco dei suoi ex compagni in Nazionale, come Gilardino al Genoa e De Rossi alla Roma. Spunta la sua prossima squadra, la firma a breve: ecco tutto quello che c’è da sapere sul futuro dell’ex difensore della Nazionale italiana.

Nesta, destinazione a sorpresa: ecco il colpo di scena
Nesta, destinazione a sorpresa: ecco il colpo di scena. La verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato in esclusiva dal direttore di Monza-News.it, Stefano Peduzzi, Raffaele Palladino dirà addio al Monza: al suo posto arriverà Alessandro Nesta attualmente tecnico della Reggiana. Battuta la concorrenza di Dionisi e Sottil: l’ex difensore di Lazio e Milan è pronto per una nuova avventura in Serie A da allenatore dopo la salvezza conquistata con il club emiliano.

Una voglia immensa di mettersi alla prova anche in Serie A con un progetto davvero avvincente. Palladino è stato protagonista di due stagioni da applausi: Galliani e Berlusconi hanno puntato sull’allora allenatore dell’Under 19 brianzola per il post Stroppa, esonerato dopo poche giornate lo scorso anno. Ora l’allenatore napoletano andrà via per un nuovo progetto suggestivo a sua volta: ecco cosa succederà ora in casa Monza.

La svolta arriverà nei prossimi giorni per poi programmare con cura la rosa del futuro: Galliani lo conosce molto bene dai tempi del Milan con il suo acquisto in difesa voluto a tutti i costi. Un nuovo ritorno in Lombardia per l’ex difensore romano che ha scritto la storia da calciatore in Serie A.

Impostazioni privacy