Arriva la tremenda notizia nel mondo del calcio e un grave lutto per la famiglia del Milan per la scomparsa del grande campione che è morto in queste ore.
Si tratta della scomparsa di uno dei più grandi campioni della storia del calcio e del mondo Milan, che ora piange la sua morte e che ha già chiesto di scendere col lutto al braccio nella prossima e ultima partita di campionato che la squadra di Pioli andrà a giocare contro la Salernitana già retrocessa. Si preannuncia un minuto di silenzio su tutti i campi con l’attesa della richiesta che può essere accolta, in particolare per il Milan.
Una giornata davvero difficile per i milanesi, soprattutto quelli del passato che sono riusciti a godersi le sue gesta. Perché un grande campione della storia del calcio si è spento nelle ultime ore. Adesso arrivano aggiornamenti riguardo quello che è accaduto ad un vero signore del calcio e che ha indossato e vinto tutto con la maglia del Milan.
A poche settimane dall’inizio dei prossimi Europei che si sarebbero giocati in Germania e dove avrebbe sicuramente assistito in prima persona, adesso arriva la notizia della tragica scomparsa dell’ex calciatore che non ce l’ha fatta. Era da tempo che non era al meglio e si è spento proprio nella città che tanto amava e considerava la sua casa, a Milano dove ha giocato e onorato la maglia del Milan.
Karl-Heinz Schnellinger è morto. Colui che ha vinto di tutto con la maglia del Milan ed è stato anche il protagonista della partita del secolo Italia-Germania Ovest del 1970 si è spento in queste ore e l’ha fatto nel paese che ha scelto per vivere da oltre 50 anni la propria vita, l’Italia e la città di Milano.
E’ arrivata in queste ore la conferma che Karl-Heinz Schnellinger è morto. Il mondo del calcio piange la scomparsa di uno degli ‘eroi’ di Italia-Germania Ovest 4-3 del 197′ che fu la partita del secolo e dove Schnellinger segnò proprio il gol dell’1-1 nel finale per permettere poi alla gara di andare ai supplementari.
Karl-Heinz Schnellinger è stato un grande giocatore che con la maglia del Milan è diventato campione d’Italia, d’Europa e del Mondo. Si è spento in queste ore all’ospedale San Raffaele di Milano all’età di 85 anni.
In casa biancoceleste c'è parecchio fermento per il finale di stagione anche perché era inaspettato…
Il tecnico giallorosso è concentrato sull'impresa che sta facendo il campionato ma allo stesso tempo…
La Juventus è ancora una volta finita nella bufera dopo il pareggio contro il Bologna:…
Le polemiche non mancano dopo Bologna-Juventus: rabbia alle stelle dopo gli errori arbitrali nel big…
L'opinionista di Controcalcio si sfoga duramente, gli episodi arbitrali di Bologna-Juventus non passano inosservati: è…
Tensione e attenzione per una sfida che vale tutta una stagione e parte della storia…