Motta+ed+il+confronto+con+Allegri%3A+%26%238220%3BThiago+nemmeno+con+il+joystick+ci+riuscirebbe%26%238221%3B+%28Video%29
controcalciocom
/2024/05/20/motta-ed-il-confronto-con-allegri-thiago-nemmeno-con-il-joystick-ci-riuscirebbe-video/amp/
ControCalcio

Motta ed il confronto con Allegri: “Thiago nemmeno con il joystick ci riuscirebbe” (Video)

Published by
Giancarlo Spinazzola

Thiago Motta è considerato il favorito per la panchina della Juve: subito una frecciata per l’ex centrocampista nel paragone con Allegri

La nuova era, in casa Juventus, è già iniziata. Anzi, per meglio dire, l’interregno. Così può essere definito quello di Paolo Montero che stasera esordirà sulla panchina della prima squadra bianconera. Una sorta di mordi e fuggi totalmente inaspettato per l’ex difensore, tecnico della Primavera e nominato allenatore della prima squadra ad interim dopo quanto accaduto con Max Allegri.

Thiago Motta, che stilettata con Max Allegri (Ansa Foto) – Controcalcio

I fatti sono ormai noti anche ai muri. Il livornese è stato esonerato venerdì con un comunicato in cui erano evidenziati gli atteggiamenti poco consoni mostrati in mondovisione nel fnale della sfida contro l’Atalanta valida per il trofeo della Coppa Italia.

Intollerabile, per la dirigenza juventina, lo show messo in atto dall’allenatore per non prendere seri provvedimenti. Una decisione, peraltro, solamente anticipata rispetto ai canoni previsti: Giuntoli – i cui rapporti con Allegri erano ai minimi termini, per non dire inesistenti – aveva già deciso per il ribaltone, dando vita ad un nuov capitolo della storia bianconera.

Juve, il gesto balistico di Allegri: stilettata a Motta

E c’è già il nome per la successione: è quello di Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna, capace di portare i felsinei ad una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, mai vista sotto le Due Torri.

Max Allegri, che paragone con Thiago Motta (Ansa Foto) – Controcalcio

L’ex centrocampista è da tempo un pallino di giuntoli e sembrano ora maturi i tempi per un suo approdo in bianconero. Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, sarà proprio lui ad essere il nuovo inquilino alla Continassa.

In attesa dei comunicati ufficiali – quantomai necessari in un mondo come quello calcistico dove vale tutto ed il contrario di tutto – già vi sono diversi paragoni tra i due allenatori, tra il passato ed il futuro della Juve.

Il noto influencer Damiano “Er Faina”, su Twitter (o, se preferite, X), ha postato un video lanciando quasi una frecciata a Thiago Motta. Nel video in questione, infatti, si vede Max Allegri alle prese con un gesto tecnico di alta scuola davvero.

Sul campo di allenamento alla Continassa, in una posizione da calcio d’angolo ma ben oltre la linea di fondo campo e quindi della porta, ha calciato – senza scarpini, ma scalzo – direttamente in rete. Ebbene, la sfera ha baciato l’interno del secondo palo e si è depositata in gol.

Er Faina, nel commentare il video, si è così espresso: “Sta roba Thiago Motta non la fa manco con il Joystick” evidenzando, quindi, le capacità balistiche di Max. 

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Controcalcio, Massi P. vs Zaniolo: “Scuse un c…o!”

Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…

5 ore ago

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

23 ore ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

24 ore ago

“Altro che Maresca, Inzaghi è un fenomeno”: scoppia la bufera in live – Video

Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina…

1 giorno ago

Spalletti alla Juve, Er Faina sicuro: “Si sono già sentiti”

Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…

1 giorno ago

Er Faina si scaglia contro Spalletti: “E’ un sopravvalutato”

L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…

1 giorno ago