Dal+Real+Madrid+al+Napoli%3A+colpo+a+sorpresa%2C+ADL+chiude
controcalciocom
/2024/05/19/dal-real-madrid-al-napoli-colpo-a-sorpresa-in-difesa/amp/
ControCalcio

Dal Real Madrid al Napoli: colpo a sorpresa, ADL chiude

Published by
Salvatore Ioime

Un momento decisivo per piazzare il colpo direttamente dal Real Madrid. Il Napoli sogna in grande: chiusura totale del presidente Aurelio De Laurentiis

L’asse tra Napoli e Real Madrid torna a farsi infuocato dopo i vari colpi del passato di Higuain, Albiol e Callejon. Possibile nuovo colpo per gli azzurri con il presidente De Laurentiis che cercherà di chiudere in tempi brevi. Ecco l’affare decisivo in ottica futura per sognare sempre più in grande dimenticando in fretta la stagione che sta per terminare.

Il Napoli piazza il colpo in casa Real Madrid ecco la verità, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di tornare protagonisti dopo una stagione completamente da dimenticare. Il Napoli dovrà rivoluzionare la rosa a propria disposizione con l’addio anche di Francesco Calzona. Il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà annunciare in tempi brevi il nome del nuovo allenatore per poi programmare la campagna acquisti: ecco la pazza idea dal Real Madrid.

Napoli, l’affare con Perez: il colpo in difesa per gli azzurri

Ci saranno grosse novità in casa partenopea in vista della prossima stagione. Un’idea pazzesca per continuare a sognare in grande, ecco la verità a galla come riportato dalla Spagna. Il colpo a sorpresa che potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid: ecco di chi si tratta, De Laurentiis può chiudere un nuovo affare con il suo amico Florentino Perez.

Colpo dal Real Madrid arriva l’affare in casa Napoli, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale Relevo il Napoli è interessato a Rafa Marin, difensore dell’Alaves, ma di proprietà del Real Madrid. Il centrale spera di essere confermato dal Real, ma il presidente De Laurentiis continua ad osservare il potenziale affare in ottica futura. Difensore centrale di proprietà dei blancos, classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile delle merengues per poi farsi strada in prestito con la maglia dell’Alaves. Ora Rafa Marin è pronto a tornare a casa, ma sulle sue tracce c’è il Napoli che vorrebbe chiudere subito l’affare con il Real Madrid.

I prossimi giorni saranno quelli decisivi, in primis, per conoscere il nome del nuovo allenatore del Napoli. I tifosi fremono per sapere chi sarà il post Calzona dopo una stagione ricca di ostacoli: la squadra azzurra non parteciperà quasi sicuramente alle coppe europee, ma tutto si deciderà nell’ultima giornata di campionato. Saranno settimane infuocate per rifondare la rosa partenopea dopo mesi assolutamente da dimenticare sotto ogni punto di vista. Rafa Marin resta il primo nome della lista della società campana: ecco l’affare dal Real Madrid.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

4 ore ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

6 ore ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

1 giorno ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

1 giorno ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago