Dal Real Madrid al Napoli: colpo a sorpresa, ADL chiude

Un momento decisivo per piazzare il colpo direttamente dal Real Madrid. Il Napoli sogna in grande: chiusura totale del presidente Aurelio De Laurentiis

L’asse tra Napoli e Real Madrid torna a farsi infuocato dopo i vari colpi del passato di Higuain, Albiol e Callejon. Possibile nuovo colpo per gli azzurri con il presidente De Laurentiis che cercherà di chiudere in tempi brevi. Ecco l’affare decisivo in ottica futura per sognare sempre più in grande dimenticando in fretta la stagione che sta per terminare.

Il Napoli piazza il colpo in casa Real Madrid ecco la verità
Il Napoli piazza il colpo in casa Real Madrid ecco la verità, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di tornare protagonisti dopo una stagione completamente da dimenticare. Il Napoli dovrà rivoluzionare la rosa a propria disposizione con l’addio anche di Francesco Calzona. Il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà annunciare in tempi brevi il nome del nuovo allenatore per poi programmare la campagna acquisti: ecco la pazza idea dal Real Madrid.

Napoli, l’affare con Perez: il colpo in difesa per gli azzurri

Ci saranno grosse novità in casa partenopea in vista della prossima stagione. Un’idea pazzesca per continuare a sognare in grande, ecco la verità a galla come riportato dalla Spagna. Il colpo a sorpresa che potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid: ecco di chi si tratta, De Laurentiis può chiudere un nuovo affare con il suo amico Florentino Perez.

Colpo dal Real Madrid arriva l'affare in casa Napoli
Colpo dal Real Madrid arriva l’affare in casa Napoli, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale Relevo il Napoli è interessato a Rafa Marin, difensore dell’Alaves, ma di proprietà del Real Madrid. Il centrale spera di essere confermato dal Real, ma il presidente De Laurentiis continua ad osservare il potenziale affare in ottica futura. Difensore centrale di proprietà dei blancos, classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile delle merengues per poi farsi strada in prestito con la maglia dell’Alaves. Ora Rafa Marin è pronto a tornare a casa, ma sulle sue tracce c’è il Napoli che vorrebbe chiudere subito l’affare con il Real Madrid.

I prossimi giorni saranno quelli decisivi, in primis, per conoscere il nome del nuovo allenatore del Napoli. I tifosi fremono per sapere chi sarà il post Calzona dopo una stagione ricca di ostacoli: la squadra azzurra non parteciperà quasi sicuramente alle coppe europee, ma tutto si deciderà nell’ultima giornata di campionato. Saranno settimane infuocate per rifondare la rosa partenopea dopo mesi assolutamente da dimenticare sotto ogni punto di vista. Rafa Marin resta il primo nome della lista della società campana: ecco l’affare dal Real Madrid.

Impostazioni privacy