Inter%2C+capolavoro+di+Marotta%3A+arriva+a+zero+il+sostituto+di+Dumfries
controcalciocom
/2024/05/15/inter-capolavoro-di-marotta-arriva-a-zero-il-sostituto-di-dumfries/amp/
ControCalcio

Inter, capolavoro di Marotta: arriva a zero il sostituto di Dumfries

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato per un nuovo affare a zero. Arriva subito in maglia nerazzurra, l’intreccio decisivo di Marotta

Nel calcio non ci sono mai pause. L’Inter è pronta a chiudere nuovi colpi sensazionali anche a parametro zero: un punto di partenza decisivo per andare a puntellare la rosa di Simone Inzaghi, che resterà al timone della squadra nerazzurra. Una voglia immensa di continuare a vincere dopo il trionfo dello Scudetto arrivato poche settimane fa: ecco il colpo a zero, il capolavoro di Marotta.

Inter altro capolavoro di Marotta arriva a zero, l’intreccio decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

L’ad nerazzurro ha dimostrato di saper lavorare alla grande anticipando la folta concorrenza: tanti gli affari a zero arrivati all’Inter negli ultimi anni. Ora non intende fermarsi per andare ad incrementare il tasso tecnico della rosa di Inzaghi: non sarà assolutamente facile visto il livello già altissimo in casa Inter. Ecco l’ultima idea da urlo in ottica futura per sognare sempre più in grande.

Inter, affare a zero: si chiude subito, arriva il laterale

Un profilo davvero interessante per ogni zona del campo: l’intreccio decisivo per sognare in grande. Una voglia incredibile di giocare in Champions League con il tanto atteso salto di qualità: ormai ci siamo, la notizia è arrivata pochi minuti fa. Marotta è pronto a sferrare l’assalto vincente.

Inter altro colpo a parametro zero, Marotta chiude l’affare: ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

La verità del colpo a zero è arrivata direttamente dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: Nahitan Nandez è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Già in passato è stato accostato all’Inter, ma non c’è mai stato il trasferimento. Anche Napoli e Roma ci avevano provato, ma alla fine ha sempre optato per il progetto Cagliari anche in Serie B. Ora bisognerà ricostruire il rapporto con l’agente del giocatore dopo lo strappo dei mesi scorsi: l’affare si farà con l’ennesimo capolavoro di Beppe Marotta. Dirà addio Denzel Dumfries, ormai pronto per una nuova avventura in Premier League: il sostituto arriverà a zero liberandosi in estate così dalla compagine sarda.

Nandez può ricoprire diversi ruoli dalla difesa all’attacco senza problemi: un profilo davvero interessante con il suo valore economico che era cresciuto tantissimo negli anni precedenti. Ha scelto di restare al Cagliari per desiderio personale: ecco la verità a galla con l’intreccio decisivo in Serie A. Sulle sue tracce ci sarebbero anche diversi club arabi, ma a breve si conoscerà con certezza il suo futuro.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Vessicchio attacca: “Scandalo Var anche in Roma-Inter”

L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…

2 minuti ago

Milan: svolta a centrocampo, il ‘nuovo’ Modric dalla Grecia

Le prestazioni di Modric si stanno rivelando fondamentali per i rossoneri. Ma il club inizia…

9 ore ago

Milan, Allegri fa le richieste alla dirigenza: vuole un profilo ben preciso

La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…

18 ore ago

Juve, problema Tudor ma non solo: scoppia la grana Yildiz

Non è un momento felice per la societĂ  bianconera che si riscopre piĂą debole e…

19 ore ago

Milan-Fiorentina, Torre senza freni: “Mai visto dalla creazione del VAR” – Video

Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…

20 ore ago

“Tudor non deve allenare la Juve”: attacco definitivo in diretta

La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…

23 ore ago