Inter, capolavoro di Marotta: arriva a zero il sostituto di Dumfries

L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato per un nuovo affare a zero. Arriva subito in maglia nerazzurra, l’intreccio decisivo di Marotta

Nel calcio non ci sono mai pause. L’Inter è pronta a chiudere nuovi colpi sensazionali anche a parametro zero: un punto di partenza decisivo per andare a puntellare la rosa di Simone Inzaghi, che resterà al timone della squadra nerazzurra. Una voglia immensa di continuare a vincere dopo il trionfo dello Scudetto arrivato poche settimane fa: ecco il colpo a zero, il capolavoro di Marotta.

Inter altro capolavoro di Marotta arriva a zero
Inter altro capolavoro di Marotta arriva a zero, l’intreccio decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

L’ad nerazzurro ha dimostrato di saper lavorare alla grande anticipando la folta concorrenza: tanti gli affari a zero arrivati all’Inter negli ultimi anni. Ora non intende fermarsi per andare ad incrementare il tasso tecnico della rosa di Inzaghi: non sarà assolutamente facile visto il livello già altissimo in casa Inter. Ecco l’ultima idea da urlo in ottica futura per sognare sempre più in grande.

Inter, affare a zero: si chiude subito, arriva il laterale

Un profilo davvero interessante per ogni zona del campo: l’intreccio decisivo per sognare in grande. Una voglia incredibile di giocare in Champions League con il tanto atteso salto di qualità: ormai ci siamo, la notizia è arrivata pochi minuti fa. Marotta è pronto a sferrare l’assalto vincente.

Inter altro colpo a parametro zero, Marotta chiude l'affare
Inter altro colpo a parametro zero, Marotta chiude l’affare: ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

La verità del colpo a zero è arrivata direttamente dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: Nahitan Nandez è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Già in passato è stato accostato all’Inter, ma non c’è mai stato il trasferimento. Anche Napoli e Roma ci avevano provato, ma alla fine ha sempre optato per il progetto Cagliari anche in Serie B. Ora bisognerà ricostruire il rapporto con l’agente del giocatore dopo lo strappo dei mesi scorsi: l’affare si farà con l’ennesimo capolavoro di Beppe Marotta. Dirà addio Denzel Dumfries, ormai pronto per una nuova avventura in Premier League: il sostituto arriverà a zero liberandosi in estate così dalla compagine sarda.

Nandez può ricoprire diversi ruoli dalla difesa all’attacco senza problemi: un profilo davvero interessante con il suo valore economico che era cresciuto tantissimo negli anni precedenti. Ha scelto di restare al Cagliari per desiderio personale: ecco la verità a galla con l’intreccio decisivo in Serie A. Sulle sue tracce ci sarebbero anche diversi club arabi, ma a breve si conoscerà con certezza il suo futuro.

Impostazioni privacy