Incontro+a+Torino+con+Conte+per+chiudere%3A+accordo+ad+un+passo
controcalciocom
/2024/05/14/incontro-a-torino-con-conte-per-chiudere-accordo-ad-un-passo/amp/
ControNews

Incontro a Torino con Conte per chiudere: accordo ad un passo

Published by
Lorenzo De Angelis

Dopo mesi di chiacchiere il futuro di Antonio Conte sembrerebbe essere finalmente ad un passo dalla definizione, come confermato anche dalle ultime notizie.

Stando a queste, infatti, nelle scorse ore ci sarebbe stato un incontro a Torino fra l’allenatore salentino e la dirigenza di Serie A, la quale starebbe provando a chiudere le pratiche con l’ex Inter e Juventus così da iniziare finalmente a programmare la prossima stagione.

Incontro a Torino con Conte, si cerca l’accordo (LaPresse) – controcalcio.com

Nonostante questo, comunque, prima di parlare di accordo sicuro ci sono da limare e sistemare una serie di dettagli importanti sui quali Antonio Conte tiene abbastanza, ma l’impressione è che la strada imboccata sia quella giusta per riuscire ad arrivare presto alla tanto attesa fumata bianca.

Incontro a Torino con Conte: l’obiettivo è chiudere

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Antonio Conte, il quale parrebbe avere trovato finalmente squadra per la prossima stagione. Essendo un profilo di una certa caratura, il nome dell’allenatore salentino nel corso di questi mesi sarebbe stato accostato con insistenza a tantissime squadre di livello, europee e non, ma la sua volontà è sempre stata quella di tornare in Italia per stare vicino alla famiglia.

A fronte di questo Antonio Conte non ha difatti mai realmente preso in considerazione la possibilità di tornare ad allenare all’estero, dando priorità assoluta alla Serie A, campionato nel quale comunque ha diverse spasimanti. Nessuna di queste fino a questo momento aveva compiuto un passo concreto nei confronti del salentino, ma le cose parrebbero essere cambiate proprio in giornata.

Stando infatti a quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, con l’intento di chiudere la pratica e porre fine a questa telenovela, il Napoli avrebbe incontrato a Torino Antonio Conte per parlare di progetti futuri e presentargli una nuova (importante) offerta, nella speranza che possa essere quella buona per convincerlo ad accettare la panchina partenopea.

Napoli a Torino per incontrare Conte: i dettagli della nuova offerta

Nell’incontro andato in scena in mattinata a Torino, il Napoli avrebbe presentato una nuova offerta ad Antonio Conte. Stando infatti a quanto riportato dal collega Alfredo Pedullà, Aurelio De Laurentiis avrebbe proposto all’allenatore salentino un contratto da 6,5-7 milioni di euro più bonus legati alla qualificazione della squadra in Champions League come obiettivo minimo.

Questo incontro potrebbe defilare il Milan nella corsa ad Antonio Conte, ma le parole rilasciate ieri da Stellini confermano che fino a quando non arrivano le firme sui contratti tutto potrebbe effettivamente accadere. C’è da dire, comunque, che l’ex Inter non è mai stato un reale obiettivo dei rossoneri per la panchina, ma in questi casi, come anticipato, è forse meglio “mai dire mai“. Staremo a vedere.

Nuova offerta del Napoli a Conte: 7 milioni a stagione più bonus (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

8 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

9 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

10 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

13 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

14 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago