Arrivano conferme sulle notizie che riguardano la cessione di un club di Serie A che vive una situazione difficile economicamente e ora arrivano gli sceicchi.
Rischia grosso una società in vista delle prossime stagioni per quello che sta venendo fuori e per questo motivo che adesso si spera di poter risolvere il prima possibile tutto questo. Intanto, ci sono degli aggiornamenti che arrivano proprio in merito alla questione difficile che si è venuta a creare per la società italiana che rischia grosso e occhio alle notizie sul possibile fallimento di un club storico italiano.
Perché sarebbe uscita fuori la notizia addirittura di truffa nella vendita del club ai nuovi proprietari e ora si indaga per far venire a galla la verità che potrebbe sicuramente distruggere i tifosi che sognano di tornare a competere per i massimi livelli.
Occhio al possibile cambiamento tanto atteso in Italia perché ora è direttamente l’allenatore a raccontare quanto può accadere in vista del futuro perché si parla addirittura di una trattativa con gli sceicchi dell’Arabia Saudita per salvare il club italiano. Vengono fuori delle nuove e importanti notizie per quella che è la decisione del club di vendere tutto a nuovi proprietari che possono scrivere la storia.
I tifosi hanno bisogno di garanzie e vogliono tornare a competere, per questo motivo si valuta in maniera concreta il passaggio di consegna che può arrivare in vista dei prossimi anni.
Da tempo si parla della possibilità di ritorno in Serie A della Sampdoria che però al momento vive una situazione difficile tra l’acquisto e la cessione di Manfredi e Ferrero. Ora c’è una causa in corso che potrebbe essere chiusa da un momento all’altro.
Intanto, proprio Manfredi vuole chiudere tutto il prima possibile col passato per pensare al futuro e alla possibilità di far inserire nuovi investitori. Per questo motivo si parla degli sceicchi dell’Arabia Saudita che starebbero trattando con Andrea Mancini, figlio di Roberto Mancini che è ct dell’Arabia Saudita e può fare da sponsor.
Andrea Mancini è il dirigente della Sampdoria e può favorire l’arrivo degli sceicchi dell’Arabia Saudita con suo padre. A confermarlo è stato proprio l’allenatore Roberto in un’intervista delle scorse settimane. I playoff di Serie B dove la Samp è qualificata saranno già indicativi in vista del progetto futuro, ma c’è tempo per trovare i giusti accordi.
Tensione e attenzione per una sfida che vale tutta una stagione e parte della storia…
La squadra di Ranieri non fa che impressionare sempre di piĂą in campionato ma sul…
Il Napoli ha battuto il Lecce e mantenuto la distanza dall'Inter in vetta alla classifica:…
L'opinionista di Controcalcio si scaglia contro il Napoli e contro il suo allenatore: parole durissime…
Il tecnico biancoceleste si sta giocando il suo futuro e nelle prossime gare di campionato…
Attenzione al finale di campionato, ma per quel che riguarda il futuro la societĂ giallorossa…